Mi sono presentato...o no?!!

Salve a tutti ragazzi e ragazze del forum!!

Questa mattina guardavo il mio profilo pubblico, e tra le discussioni iniziate da me, non ho trovato la mia presentazione....o_O

Il problema è che ricordo benissimo di averla fatta!!

Le cose sono 2, o essendo il primo e unico forum in assoluto che frequento, non ci ho capito una mazza al momento di aprirla e postarla, oppure sono totalmente rincoglionito e la presentazione me la sono sognata...

Resta il fatto che se è passato tutto questo tempo e nessuno mi ha ancora mai "ripreso", qualche stranezza in tutto ciò potrebbe esserci, è sparita? non l'ho mai fatta e nessuno se ne è mai accorto? boh resta il fatto che al momento non c'è e sento il bisogno di provvedere subito a "regolarizzarmi" :p:p:p

Vediamo da dove iniziare, sono iscritto da quasi 2 anni ormai, quindi molti già mi conoscono, chi per interventi nelle discussioni, chi per aver letto le recensioni che ho fatto e qualcuno anche dal vivo per aver fatto qualche uscita insieme...

ho 35 anni, vivo a Roma, amo la Natura in ogni sua forma e questo è scontato lo dicono tutti gli iscritti qui ahahahahaha, ho la fortuna di avere al mio fianco 2 splendide donne, una è la mia compagna bipede, che ringrazio per amare la natura e la vita outdoor quasi quanto me, e quando proprio non ce la fa ad amare alcune cose, stringe comunque i denti per farmi felice, cos'altro desiderare?? :D l'altra ha i peli e la trazione 4x4, la nostra amata Maya, una meticcia salvata quasi 3 anni fa dal canile, che ci ha dato e continua a darci giorno dopo giorno splendide soddisfazioni e tanto tanto amore, da qualche mese purtroppo si è ammalata, una malattia che molto probabilmente si porterà avanti per tutta la vita con alti e bassi, la cosa che ci ferisce più di tutte è che la situazione è molto debilitante per lei, al momento non sappiamo se potremmo un giorno tornare per monti tutti e 3 insieme, ma lo speriamo tutti i giorni e lotteremo insieme a lei per far si che ciò accada.

Come può notare chi mi ha seguito in alcuni miei interventi, sono un appassionato di cultura cinofila, sono cresciuto in compagnia dei cani, il primo mio padre me lo mise nella culla e mi ha lasciato all'età di 18 anni, da appassionato, ho letto e studiato moltissimi libri e testi riguardanti la cinofilia, diciamo che con la teoria siamo apposto, la pratica la si fa sul campo tutti i giorni ;)...uno dei miei più grandi sogni, sarebbe un giorno, diventare educatore cinofilo e lavorare con i cani tutti i santi giorni, magari aprendo un centro, per dare un altra possibilità a cani che sperano solo di averla, sono convinto che non esista il cane cattivo a prescindere, esistono solo esseri umani ignoranti, causa del 90% dei cani problematici, il restante 10% sono cause dovute a malattie e problemi fisici e questo ve lo posso assicurare ad occhi chiusi, e spero un giorno di dimostrarlo almeno nel mio piccolo perché sono angeli e lo meritano.

Dopo aver detto due parole su di me, volevo cogliere l'occasione per ringraziare questo forum e tutte le persone che scrivono dando i loro preziosi contributi, sono sempre stato un amante del vivere all'aria aperta, ma l'ho sempre vissuta da inesperto la cosa, mi limitavo alla passeggiata, al dormire in tenda ovunque appena ce ne era la possibilità, alla "scampagnata" con amici eccetera eccetera, da quando ho scoperto questo forum, mi sto appassionando sempre più a tutti gli aspetti tecnici che l'outdoor comprende, dall'abbigliamento, ai materiali, all'orientamento, alle tecniche di sopravvivenza, ai coltelli e il loro utilizzo/impiego e chi più ne ha più ne metta, giorno dopo giorno apprendo e imparo sempre qualcosa di nuovo ed appassionante e di questo non posso che essere grato a tutti coloro che contribuiscono a questa mia crescita...GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE DI CUORE!!


Detto ciò, forse sarebbe ora di chiuderla sta benedetta presentazione???

Beh scusate se vi ho annoiato ma visto che sono stato tutto questo tempo senza la mia presentazione "incisa" nel forum, ho cercato di recuperare con qualche parola in più rispetto alle solite 2 righe di rito...che alle volte purtroppo, per qualcuno sembrano proprio "forzate"...


Saluti a tutti e BUON AVVENTUROSAMENTE!!
 
Alto Basso