mia moglie col coltello

Oh ma mi piace tua moglie! (in senso metaforico sia chiaro!!!)
... e giusto pensavo ad un coltello... si si si... certo però pure te... col fodero rosa... te prego...


alla persona più speciale che ho mai conosciuto in vita mia , alla mia più cara amica

mi tocca darti almeno 100 punti premio per questa cosa!
mica tutti riescono ad ammettere questo... bravo... bravo bravissimo, bravissimi entrambi... non è facile salvare le cose buone di un rapporto... e non è importante solo per le figlie... va bè basta se no mi commuovo... sciò
 
avanzamento dei lavori:

allora , per i cani la padrona di casa ha detto che se voglio me li posso andare a pigliare , però poi me ne devo occupare io e basta (e stà cosa mi va bene).

poi , per la cronaca , il fodero del coltello non è rosa , è color pelle... :-x

poi , per ultima , mentre io stamattina ero al lavoro a sorbirmi i gas di scarico per torino lei era qui :

Pravigè.Petraborga 038.jpg

però non ha preso il coltello che le ho regalato , ha ripreso il mora , perchè dice che il roselli è troppo "vistoso" e lei si vergogna a portarselo dietro.

la separazione è sempre più imminente :-x:-x:-x , dite voi se non ho ragione!
 
S

sun75

Guest
mi sa che una volta separato non avrai proprio piu' il problema di come "comprarti" i coltelli...:p
 
che lavoro fai da mangiarti gas?? cmq, bel paesaggio....complimenti ai bei posti che hai li vicino.. :) potresti sempre far sì che si rompa o perda il mora...
 
mi sa che una volta separato non avrai proprio piu' il problema di come "comprarti" i coltelli...:p

nunu , quelli me li compro anche se devo rinunciare a mangiare! :p


la separazione è sempre più imminente , dite voi se non ho ragione!

Sgrunc... E questo è uno dei motivi? Non ti voglio sentire,anzi, non ti voglio leggere... :eek:;)

cioè , mi snobba un bel coltello con un "mora"?
ma adesso io vado in garage e per dispetto le buco le gomme dell'auto! (anzi , no , che poi tocca a me riparargliele..) :(

che lavoro fai da mangiarti gas?? cmq, bel paesaggio....complimenti ai bei posti che hai li vicino.. :) potresti sempre far sì che si rompa o perda il mora...


il mora? hehe , ho il pavimento in ceramica , è un'attimo che cada di punta e..... :poke:
 
M

millamilla

Guest
...Bah, io ho una "sensazione" in merito a questa storia... Ma mi faccio i fatti miei... :cool::roll:
 
M

millamilla

Guest
che sia tutta 'na ca$$ata? che vanno d'amore e d'accordo e la separazione manco se la moglie gli spacca tutti i coltelli?

No Daniele-Sun, è più "sottile" ma Kima sa... Ok, mi sa che sono stanca dopo una giornata piena di cose, di impegni, di rogne quotidiane e forse è meglio che me ne vado a dormire... :eek::eek::p:p:):)
 
comunque , è appena arrivata , le ho detto che stavo per partire per i boschi a pigliarmi i cani con le bistecche e lei , con uno sguardo dolce che soltanto le donne sanno farlo , mi ha detto che il coltello che le ho donato può servire a tante cose... anche la notte in casa .... bah , io non l'ho capita...

uffff , valle a capire , le regali un fiore e te le sposi , le regali un coltello ed è meglio che vai a dormire.

le donne.....:ka:

io fossi in te starei ben sveglio ... hai presente John Wayne Bobbitt ???:rofl: :p
 
Ciao a tutti.
Ho esitato molto prima di scrivere.
Premetto che vado d'amore e d'accordo con mia moglie (quasi sempre!!!).
Un giorno anche lei ha "guardato" tra le mie "cose" e se ne è uscita con un "questa la prendo io" (col tono che non ammette repliche).
Era la mia Beretta 98 FS in 9x21.
Da quel momento ho incominciato a guardarmi le spalle ed a essere più guardingo.
E comunque...lei spara meglio di me.
Ciao
nino
 
Alto Basso