Recensione midwayitalia

E' un sito che non conosco per cui non ti posso dire nulla di specifico però, se permetti, un venditore "serio" (per me) si degnerebbe di usare una descrizione di ciò che vende almeno in lingua Italiana e non in inglese. Va bhè che probabilmente è una costola di MidwayUSA.com però siamo in Italia e non negli stati uniti ....... e che cavolo :-x

Inoltre mi sembra che abbiano fin troppa roba "disponibile" anche su prodotti molto strani (ho dato una occhiata veloce alle sezioni di ricarica ed ai vari ricambi per armi) per essere, per me, credibili ..... poi magari hanno un magazzino talmente grosso che usano i robot per prelevare la merce per cui mi sbaglio alla grande.

Dubito che quì, come forum, troverai tanti estimatori di un sito del genere anche se cacciatori o "poligonisti" non mancano (appartengono da anni all'ultima categoria).

@Fauno ...... nel mantovano le nutrie sono un problema serio per gli argini dei fiumi ma in particolar modo dei canali di irrigazione agricoli e spesso vengono usate le gabbie per la cattura di questo animaletto, addirittura alcuni comuni hanno autorizzato l'uso della doppietta per eliminare le nutrie.

Ciao, Gianluca
 
Eh.... lo so, mi faccio sempre trascinare dalla mia istintiva repulsione per questi generi di attività.... chiedo venia per l'impulsività.
 
All'estero sono tra i grandi dealers legati al mondo della caccia, della pesca, dell'outdoors e del tiro.
ma anche Cabelas è mica male in quel senso.
 
Ciao a tutti.
In effetti MidwayItalia ha pochissimo magazzino. La maggior parte della roba viene richiesta in USA e quindi inviata ai clienti Italiani.
Per quanto riguarda Cabelas, se non ricordo male, non spedisce in Italia. Ma almeno loro hanno la roba disponibile immediatamente.
Ciao
Nino
 
Alto Basso