Miglior scarpone tecnico invernale

no .. FODERA Leather + 37.5 by Cocona®




questo è un capolavoro di scarpone realizzato tutto in pelle, ma è concepito per le montagne...non avresti il diritto ne la convenienza per farne un uso urbano!!

tuttavia!!:cool:
non sarebbe neanche da folli!!:cool::cool::cool:

e vedi non farlo!! non vorrei crepare d'invidia..:lol:!

no!.. dai siamo seri per il tuo utilizzo penso siano più indicati i Delta..

Ahiahiahi, mi stai tentando :biggrin:

No ma in realtà non c'è nemmeno un rivenditore Scarpa (da quello che leggo dal sito) vicino a me (se non almeno ad 1 h ora di auto) quindi in caso non saprei come provarle. Figurati...
 
no .. FODERA Leather + 37.5 by Cocona®
questo è un capolavoro di scarpone realizzato tutto in pelle...

come giustamente in via privata mich mi ha fatto osservare, devo correggere la mia descrizione!!
lo scarpone in questione SCARPA sl NON è completamente in pelle! questa interessa, da quello che si evince dai filmati, il collare mentre l'interno della tomaia è in tessuto Cocona® , ..
per carità! ottima cosa comunque,, ma onde evitare di dare informazioni errate!!
 
come giustamente in via privata mich mi ha fatto osservare, devo correggere la mia descrizione!!
lo scarpone in questione SCARPA sl NON è completamente in pelle! questa interessa, da quello che si evince dai filmati, il collare mentre l'interno della tomaia è in tessuto Cocona® , ..
per carità! ottima cosa comunque,, ma onde evitare di dare informazioni errate!!

Comunque non è un problema, ho visto che Aku fa davvero alcuni prodotti tutta pelle sia dentro che fuori.
 
il mondo e' bello perche' e vario :) , io me ne guardo bene di avvicinarmi alla pelle , per come li uso io durerebbero poco , e poi c'e' troppo lavoro dietro , grasso mica grasso .... io ho preso da poco i la sportiva trango cube , non solo in sintetico , ma con lo scafo termoformato ... hanno il pregio di 1- impermeabilita' garantita 2- non si lasciano andare dato che non hanno cuciture 3- una lavata veloce con una spugna una volta a casa e son nuovi , senza problemi che secchino o cosa :)
p.s. se hai intenzione di tenerli per lungo tempo , il goretex dopo un po ti abbandona ;)
 

Allegati

  • 98262144-3-PEDULE_TRANGO_CUBE_GTX.jpg
    98262144-3-PEDULE_TRANGO_CUBE_GTX.jpg
    72,5 KB · Visite: 155
Alla fine ho ordinato questi:
https://www.zamberlan.com/product/4751492/1004-hunter-gtx-r-rr-scarponi-caccia-waxed-chestnut
Arrivano la prossima settimana, poi se gradirete vi darò ulteriori impressioni.
Anche se ormai potrò usarli veramente solo tra un paio di stagioni, per ovvi motivi :rofl:
Sul numero e sul comfort sono tranquillo, ho provato in negozio un modello simile che a detta dell'azienda ha la stessa calzata di quello che ho ordinato.
Grazie per tutti i consigli.
 
Eccole qui, le Zamberlan 1004 HUNTER GTX® RR!

Perdonate il ritardo, sono andato a ritirare gli scarponi martedì ma solo oggi sono riuscito a scattare delle foto. Le prime due con la reflex, subito defunta, quindi le altre le ho fatte con il cell ma mi sembrano comunque passabili. Appena risorge la reflex, se gradite ulteriori scatti provvedo con piacere.

IMG_1835.JPG
IMG_1836.JPG
IMAG1353.jpg
IMAG1363.jpg
IMAG1357.jpg IMAG1361.jpg
 
Ultima modifica:
Eccole qui, le Zamberlan 1004 HUNTER GTX® RR!

Perdonate il ritardo, sono andato a ritirare gli scarponi martedì ma solo oggi sono riuscito a scattare delle foto. Le prime due con la reflex, subito defunta, quindi le altre le ho fatte con il cell ma mi sembrano comunque passabili. Appena risorge la reflex, se gradite ulteriori scatti

Ora , non per romper le palle , ma hai fatto passi da gigante con le idee :) . Sei passato dai columbia stile star trek a dei signor scarponi da trekking !!!!
 
Alto Basso