Migliori marche italiane di abbigliamento in lana per attività all'aria aperta

Ciao, mi sono recentemente trasferito dagli Stati Uniti a Roma per lavoro e sto cercando di imparare di più l'italiano, ma a volte uso il traduttore per capire meglio.

Sono uno zaino in spalla e mi piacerebbe unirmi a più comunità italiane e saperne di più sui marchi locali per più attrezzatura e abbigliamento adeguato. Qualche consiglio per iniziare?
 
Ciao, mi sono recentemente trasferito dagli Stati Uniti a Roma per lavoro e sto cercando di imparare di più l'italiano, ma a volte uso il traduttore per capire meglio.

Sono uno zaino in spalla e mi piacerebbe unirmi a più comunità italiane e saperne di più sui marchi locali per più attrezzatura e abbigliamento adeguato. Qualche consiglio per iniziare?

Come marchi italiani, ci sono Bertoni, Ferrino, Montura, Scarpa, La Sportiva ecc. ecc. ma anche qui da noi si utilizzano marche estere.
Dipende da cosa ti serve.

Sono curioso di sapere il termine ingelese che hai utilizzato e che ti è stato tradotto in "Sono uno zaino in spalla" :biggrin:
 
Come abbigliamento in lana Merino io ti consiglio i capi REDA Rewoolution. Sono spettacolari e li producono a Biella al loro lanificio.
 
Non so dove le producano, ma le maglie in lana merino di Decathlon sono spettacolari (non ho mai avuto altro in lana per fare un paragone, ma non ne sento il bisogno)
 
Alto Basso