Trasmissioni 9°/90 ...... non ho selezionato "genio" perchè non sono più del "genio" dal '53.
Ciao, Gianluca
PS.: E' siamo due
PS2: Bari (C.A.R.) -> Roma Cecchignola (Scuola) -> Bergamo (Corpo)
Non lo chiamerei proprio "villaggio turistico" ..... nel gennaio/marzo '91 non è proprio stato una gita .... prima guerra del golfo ..... o.p. su o.p. ..... montavi di guardia per 8/12 ore ..... smontavi per 6 ...... e poi ricominciavi ..... per 3 mesi scarsi ..... non è stato proprio uno sglich.
Ok, per me non era così, ma per tanti (molti) miei comilitoni ..... sì
Ciao, Gianluca
altro.
cavalleria.
ovvvero:
19° gruppo squadroni cavalleggeri " guide "
4/86
car a savona
corpo casarsa della delizia ( friuli )
Quando eri di o.p. (ordine pubblico) facevi la classica "guardia", con la scatola (radio) ci giocava solo il "comandante" della guardia ..... e poi eravamo tutti seri .... niente 'inchiate ..... e a dire il vero un pò di "strizza" c'era ..... roma era pur sempre roma ..... il papa ..... il quirinale .... le ambasciate ..... gli stranieri (tanti) .... e ..... in fin dei conti ..... si era tutti dei "bischelli".In effetti per le trasmissioni in quel periodo non doveva essere proprio una situazione tranquilla!
Ma cmq voi lavoravate bene o male sempre...io mi riferivo a quelli che facevano il militare "normale" (fucilieri, CS, ecc.) che non facevano niente e pensavano solo alle minc... del nonnismo.
O no?
Ma tu guidavi un'ariete???
L'ariete è del '95Ma tu guidavi un'ariete???
L'ariete è del '95
Ciao, Gianluca
PS.: Direi che il più grosso in dotazione doveva essere il Leopard (1° serie ovviamente)
.... e dire fuciliere anzichè incarico 30/A ..... no ?volontario in ferma annuale presso quinto reggimento fanteria aosta messina con incarico 30 a.
E c'hai pure ragione tu, ma non c'ho messo quelli più "particolari".Cavolo! Noi poveri fantaccini dobbiamo cliccare altro? La regina delle battaglie dovrebbe avere una voce tutta sua .....
lucio