Recensione Millenaria outdoor

Voto: 10/10

Recensione:

Girando su internet ho scoperto che il 4 e il 5 dicembre a Gonzaga (MN) ci sarà MILLENARIA OUTDOOR :CACCIA ,TIRO,PESCA E NATURA IN FIERA .
Oltre 7000 metri quadrati di esposizione con presenti i maggiori operatori del settore , produttori di armi, aziende di abbigliamento, enti turistici e istituzioni.
Sembra invitante ......................qualcune ne sa di più?
 
Io sò quanto costa uno stand! Interessa!!! :biggrin:

A parte gli scherzi, ho preso informazione per andare ad esporre con gl'amici dei Coltellinai Hobbisti, ma non siamo riusciti a mettera assieme un numero sufficente di Soci! (per dividere la spesa)
Ed allora ci vado magari a fare un giro! :D

Ciao.
 
Ma ci sono solo espositori o anche vendita?? Spero solo la prima....perchè ho le mani bucate ultimamente... :D
cmq abito a 20km da li, e ci andrò di sicuro..grazie mille ciccio...non la conosscevo!
 
Ci sono andato ma mi ha un po' deluso : ci sono molti meno espositori di quanto la pubblicità lasciava intendere e di questi il 90 % erano armerie o negozii per la pesca , gli espositori che potevano interessare un escursionista "non armato" si riducevano a due o tre . Inoltre era costoso sia il biglietto di entrata che il servizio ristoro ( 8 euro per un piatto di pasta).
Mi sa che l' anno prossimo resto a casa.
 
Ci sono andato ma mi ha un po' deluso : ci sono molti meno espositori di quanto la pubblicità lasciava intendere e di questi il 90 % erano armerie o negozii per la pesca , gli espositori che potevano interessare un escursionista "non armato" si riducevano a due o tre . Inoltre era costoso sia il biglietto di entrata che il servizio ristoro ( 8 euro per un piatto di pasta).
Mi sa che l' anno prossimo resto a casa.
Per quanto riguarda il commerciale? io dovrei prendere la fenix ld30 e se trovassi un marsupio/tracolla ti ricordi se c'è qualcosa? per quanto riguarda il poligono ad avancarica e simulatori di tiro visto-provato qualcosa?
 
Si , dovresti trovare tutto: MaxBlade ha le Fenix e poi da ExpoArmy trovi una bella scelta di marsupii tra cui quelli stile StefanoBi (preso uno anche io ).
Per i poligoni , non gli ho visti, ma ho sentito sparare quindi qualcosa sicuramente c'era.
 
Fiera abbastanza triste,tanti fucili esposti e qualche stand di roba mimetica,qualche club di soft air e basta.

Unico stand interessante è stato Max blade dove qualcosa trovi sempre ;)
 
Unico stand interessante è stato Max blade dove qualcosa trovi sempre
difatti avevo adocchiato la fenix ld30 e deve essere mia..gli ho mandato prima un sms che me ne tenga una..ho la febbre a 38.5 ma ora mi sto impasticcando e domattina tardi, o primo pomeriggio un salto c'è lo faccio..anche solo se mi facessero sparare con il metodo ad avancarica ne varrebbe la pena..e poi necessito di un marsupio alla stefanobi che ha preso pure ciccio..così non pago le spese di spedizione e guardo un po' di armi.. :) e mi ammalo ancora di più :)
 
Preso pd 30, marsupio e jungle hat!!!! sparato con metodo ad avancarica, tiro a segno...però per l'outdoor se non venatorio, non c'era praticamente nulla..
 
Alto Basso