Millet Yari 30L Airflow

Buongiorno a tutti, sto cercando da un po di tempo uno zaino, intorno ai 30L, per sostituire il mio Montura col quale non mi trovo molto bene

Ho identificato questo Millet YARI 30 Airflow che mi sembra perfetto per le mie esigenze ma non ho trovato recensioni da nessuna parte. Qualcuno di voi l'ha provato e può darmi qualche indicazione su pregi e difetti? una cosa poi che non ho trovato in nessuna descrizione, mi pare di capire che non ha il coprizaino incorporato, se qualcuno ce l'ha può confermarmi questa informazione?

Grazie!!!
--- ---

ho trovato una recensione, ma anche qui non specifica se c'è il coprizaino, probabilmente perché non c'è... https://outdoortest.it/prodotto/millet-yari-30-airflow-zaino-multisport-2020/
 
Ultima modifica:
Non mi focalizzerei sul coprizaino, se lo cerchi da 30l con schienale staccato in alternativa di zaini top credo avresti solo il deuter futura, la osprey ha alcuni modelli ma con litraggio superiore.
Lo schienale ha la carte in regola per essere ottimo.
 
Io ero interessato al 34L, qualcuno sa com’è questo modello? Volevo prendere uno stratos 36 a 130€ ma ho trovato il millet a 80€ e ci va stavo da facendo un pensierino.
 
Alto Basso