Salve a tutti avventurosi! Non so bene se sto postando nella sezione giusta.. In questi giorni chiusi in casa ho visto molti video su questi "closed terrarium" e la mancanza della natura mi ha portato ad incuriosirmi a questo mondo a tal modo da spingermi a crearne uno mio così da avere un mini "pezzo di natura" da guardare nei momenti di nostalgia da "outdor"
Vi metto giù qualche foto
Questo è il mini terrario visto dall'alto.. Sotto invece la vista frontale..
Poi quando fuori c'era un po' di nebbia e all'interno del barattolino pure è stato spettacolare
Guardando mi sentivo in mezzo al bosco in autunno
Al centro c'è un frammento di pietra lavica preso direttamente dal vulcano Etna che abbiamo qui in Sicilia più muschio e due piantine rampicanti sotto terriccio universale e pietre da acquario
FATEMI SAPERE SE LO TROVATE INTERESSANTE e casomai posterò i vari aggiornamenti un saluto a tutti!
Vi metto giù qualche foto
Questo è il mini terrario visto dall'alto.. Sotto invece la vista frontale..
Poi quando fuori c'era un po' di nebbia e all'interno del barattolino pure è stato spettacolare
Guardando mi sentivo in mezzo al bosco in autunno
Al centro c'è un frammento di pietra lavica preso direttamente dal vulcano Etna che abbiamo qui in Sicilia più muschio e due piantine rampicanti sotto terriccio universale e pietre da acquario
FATEMI SAPERE SE LO TROVATE INTERESSANTE e casomai posterò i vari aggiornamenti un saluto a tutti!