Speleologia miniere perdute e bunker abbandonati

Sto weekend altro giretto in esplorazione della zona per cercare gli altri ingressi della miniera
Ne ho trovati due ma purtroppo entrambi Occlusi
Questo è il pozzo della miniera

IMG_20190706_101931.jpg


Come potete vedere, a causa probabilmente delle piogge e degli anni, la terra vi è caduta dentro riempiendo l ingresso completamente

Oltretutto mentre cercavo lì in zona ho anche trovato una possibile grotta dato che si vedevano dei buchi interessanti nella roccia che parevano scavati dall'acqua.
avrei potuto prendere l'attrezzatura da speleologia ed andare a dare un'occhiata ma purtroppo ero proprio alla fine del tempo che mi ero concesso per questa escursione e quindi ho rimandato il tutto ad un'altra uscita

IMG_20190706_111403.jpg


La possibile Grotta è il buco che si vede al centro della foto, Ho provato a controllare sul catasto e non è una grotta registrata di conseguenza se fosse una vera Grotta Sarebbe una nuova scoperta e non vedo l'ora di scoprirlo

TO BE CONTINUE...
 
Ultima modifica:
Spiace deluderti ma siam da tutt'altra parte...
Dai abbi pazienza che più avanti svelerò il tutto
Ti do un indizio... È in una valle in provincia di xxxx

PS
Scusate se ho rimosso l'indizio che avevo dato, Ma a causa della pericolosità del luogo, non mi sento per il momento di rivelare la posizione su un forum pubblico che potrebbe essere letto anche da sprovveduti in cerca di emozioni
 

Discussioni simili

Alto Basso