minitool così ma meno caro!

ho visto adesso questo ma tutti i minitool di questo tipo che ho trovato in rete costano attorno ai 90$ :eek::eek::eek:
sapete se si può trovare qualcosa di simile ma meno caro???
tanks
 
io alle elementari possedevo delle fantastiche posate che si ritiravano in un astuccio di plastica rigido formato da due bicchieri. c' era pure saliera e pepiera in plastica, e inoltre un fantastico aggeggio di metallico con righello, cavachiodi,apribottiglie, pezzetto scabroso per acendere i fiammiferi (non funzionante però)... simile a quello di toroseduto ma senza il lato affilato...
 
ho iniziato oggi e sto usando una sbarra spessa 5mm (quindi di lavoro di lima ne avrò parecchio) che però non si stempera con la mola!:)
 
secondo voi è possibile fare la zigrinatura alla "chiave inglese" con lime e dremel?
se intendi quella di sardauker http://www.starlex.fi/verkkokauppa/images/pocketwrench_ii_0512_f6d_0901_5a5.jpg io credo, non sapendo la tua manualità. ma credo sia moooooolto difficile..al limite del possibile...almenoche non ci fai forse un lamierino come maschera e pian pianino vai a tagliare...ma dovresti stare li a a fare PRECISI PRECISI tutte le misure delle teste esagonali che andrai a svitare.. mi sono spiegato? spero.. :)
 
la parte facile sta venendo bene! (scusate la definizione ma le ho fatte col cellulare)
 

Allegati

  • Foto072.jpg
    Foto072.jpg
    32,5 KB · Visite: 281
Alto Basso