@ Znnglc:
Se ti accontenti di un "grazie" ti assumo come "gestore parte tecnica"
Sicuramente una cosa che non ho segnato nell'inventario (anche perchè non entra nello zaino) è una buona dose di adattamento: camminare in mutande o con la tuta per un giorno o passare una settimana senza lavare i pantaloni per me non è un problema, e questo lo so per certo dopo aver passato diversi campi speleo "vecchio stile" che consistevano in un mese di vita passata tra la grotta e una "casera" costruita per tenere i formaggi dove dovevamo tappare i buchi nei muri con le zolle di terra.
Mi preoccupano di più il tarp e l'amaca che se si rompono sono effettivamente...Katsy
Un'altra cosa che effettivamente vorrei lasciare indietro è questa ossessione di avere tutto sotto controllo, io non vado in Antartide o in altri ambienti ostili all'uomo, il LIMITARE se è ostile è perchè lo abbiamo reso noi così, se volevo le comodità andavo all' "AVVENTURA" nel giardino fuori casa
.
Se ti accontenti di un "grazie" ti assumo come "gestore parte tecnica"
Sicuramente una cosa che non ho segnato nell'inventario (anche perchè non entra nello zaino) è una buona dose di adattamento: camminare in mutande o con la tuta per un giorno o passare una settimana senza lavare i pantaloni per me non è un problema, e questo lo so per certo dopo aver passato diversi campi speleo "vecchio stile" che consistevano in un mese di vita passata tra la grotta e una "casera" costruita per tenere i formaggi dove dovevamo tappare i buchi nei muri con le zolle di terra.
Mi preoccupano di più il tarp e l'amaca che se si rompono sono effettivamente...Katsy
Un'altra cosa che effettivamente vorrei lasciare indietro è questa ossessione di avere tutto sotto controllo, io non vado in Antartide o in altri ambienti ostili all'uomo, il LIMITARE se è ostile è perchè lo abbiamo reso noi così, se volevo le comodità andavo all' "AVVENTURA" nel giardino fuori casa

....... io prenderei in considerazione di integrare con pastiglie multi vitaminiche (con una scorta equivalente per una o due compresse al giorno), cerotti steri strip (li vendono in farmacia)
), aspirina o paracetamolo (tachipirina), fermenti lattici in pastiglie (vista la dieta) e per finire ultima chicca ma non meno importante qualche pastiglia per la diarrea !!!! ...... credimi ...... sembra una stupidata ma se ti viene un attacco di diarrea in mezzo al bosco (per ciò che hai mangiato o per un semplice colpo di freddo) ed hai qualche pastiglia per controllare il "flusso", al ritorno, farai un monumento alla casa farmaceutica che le ha inventate e offrirai la cena al farmacista che te le ha vendute e non c'è erba o radice che faccia lo stesso effetto se non un bel tappo di sughero
(de gustibus non est disputandum).