Mio sito web con raccolta webcam degli Appennini

Ho realizzato un piccolo sito web con una raccolta delle principali webcam degli Appennini settentrionali e parte degli appennini centrali.
Non voglio fare spam, se avete indirizzi di altre webcam "montuose" son ben lieto ad inserirle.... controllate però che si aggiornino entro 1/2 giorni, sennò sono in disuso...
il sito è questo:

http://www.webcamappennino.it

oppure in secondo:

http://www.webcamappennino.altervista.org

Ripeto, se avete idee, sugerimenti, per migliorare il sito (con aggiunta webcam ecc ecc) sono ben lieto di farle!
Aspetto vostre segnalazioni! :)
 
interessante, a volte queste webcam sono sparse per vari siti e difficili da ritrovare, grazie dell'iniziativa.......bisognerebbe estenderla al resto dell'appennino
 
GRAZIE!!!
Chiunque voglia aggiungere una webcam di un determinato luogo di montagna, me lo dica e lo farò subito!
Chiunque conosca dei siti dove ci sono webcam interessanti (che non ho riportato nel sito) me lo faccia sapere (magari siti di rifugi o cose simili)... Pero ora è solo dell'appennino Settentrionale e Centrale.
Purtroppo in questa sezione è poco visibile il mio topic... non avrò mai molte segnalazioni
 
Ciao! Su questo bel sito ligure di escursionismo sono segnalate e linkate tutte le webcam dell'Appennino ligure. webcam monti
WOW!!!
Aggiungo subito!
GRAZIE!!! Siete molto gentili!

Edit:
Aggiunte tutte le webcam del sito proposto.
Adesso sono anche in ordine alfabetico le webcam
Ps. alcune non funzionano, il sito altaviadeimontiliguri.it non è accessibile... alcune le riesco a reperire ugualmente
Edit2:
Aggiunte descrizioni del posto tratte da Wikipedia, trovate altre 3 Webcam della Liguria

Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Quello della firma non funzionava giusto!! GRAZIE per avermi avvertito.
Quello nel primo topic però funziona!
(adesso dovrebbe funzionare anche quello in firma)
 
Ciao. Volevo segnalarti che adesso il sito altaviadeimontiliguri.it è di nuovo funzionante e con lui tutte le webcam.
 
Ok, ho aggiunto e aggiornato i link da quel sito che mi hai linkato, ma Montemarcello Magra ci sono webcam che non si aggiornano dal 2009, e non le ho aggiunte... ne sai di funzionanti? ti risulta??
GRAZIE
 
Alto Basso