Mio sito web con raccolta webcam degli Appennini

Altro UPDATE:

Nuove Webcam inserite:
- Pratizzano
- Val di Bisenzio

Aggiunta una sezione terremoti (tanto per avere uno "strumento" aggiuntivo al sito):
- Terremoti

Altra cosa che ho fatto, è che in ogni seziore regionale, ho aggiunto un link che rimanda al Geoportale della Regione (una "mappa dei sentieri", se il geoportale offre tale servizio)... ad esempio qui:

- webcamappennino.it - webcam situate nella Regione Toscana

Manca il geoportale della Campania, qualcuno può aiutarmi??
Grazie in anticipo per il vostro prezioso aiuto!
 
Upadete:
In questi giorni ho sviluppato una nuova App Android... il tutto molto semplice... premetto che di App Android non ci capisco nulla, mi sono appoggiato ad un sito che aiuta in tale creazione, tutto free.
L'app è GRATUITA e non è a scopo di lucro, in ogni caso...

uj4z.jpg


Qui il link diretto all'APK:
http://webcamappennino.it/download/webcamappennino.apk

SUGGERIMENTI E AIUTI sembre ben accetti (tenete conto che è stata fatta con un sito che aiuta a disegnare e creare l'app via browser)!!
Il tutto è ancora in fase di test
Volevo aggiungere un tasto che crea una sorta di "preferiti" con le webcam che più utilizzate personalmente.
 
Abbiamo appena aggiunto un nuovo servizio,
Animazione dei venti nel Mondo

10g0cud.jpg


Link: webcamappennino.it - Venti nel mondo

Vorrei ringraziare pubblicamente tutti coloro che in questi anni hanno aiutato a far crescere il nostro sito con consigli, nuove webcam, suggerimenti, scambio link ecc...
Il sito webcamappennino è diventato un servizio per tutti coloro che amano le montagne.
Grazie a tutto il forum !
 
Stiamo pensando di creare una categoria "I video dei nostri utenti"... Se qualcuno di voi, vuol vedere pubblicato il proprio video sul nostro canale, condividere la propria escursione, può contattarci tranquillamente all'indirizzo info@webcamappennino.it vi forniremo informazioni su come inviarci il video.

Inoltre, se avete delle belle foto, le vorremo pubblicare su Flickr

Ovviamente ringrazieremo nella didascalia e non ci prenderemo il merito di ciò che ci invierete :)

Un grazie in anticipo a tutti!
 
Alto Basso