Recensione Mo mi bullo un po'... la rivista del CAI si è accorta di me

Montagne360.jpg
 
Sono molto contento che tu possa godere di questa bella e prestigiosa considerazione, giusto riconoscimento per il generoso e disinteressato lavoro svolto. Uno dei siti web più interessante sull'Appennino. Insieme alle guide di Alesi e Calibani sei un mio punto di riferimento fisso per quanto concerne la pianificazione delle mie uscite.
Giusto riconoscimento per un grande escursionista come te.
 
:si::si::si::si::si:Anche le guide de Il lupo avevano notato il personaggio e il physique du ròle ! Più che giusto riconoscimento a chi ama condividere e coinvolgere gli altri nelle proprie emozioni. Grande contributo per far alzare la testa dal cellulare.
 
Ultima modifica:
Grazie veramente a tutti voi: questi tangibili affetto e considerazione mi fanno ancora più piacere di questa inaspettata recensione.
Spero di poter alimentare il sito ancora per lungo tempo e che quante più persone possibili prendano spunto dai miei passi per scoprire questo ricchissimo e stupefacente Appennino. Perché, come dico sempre, nella fruizione estesa e consapevole è la chiave della tutela.

@andreal concordo. La sezione CAI di Roma è alquanto geriatrica, quindi a breve la potrò frequentare più assiduamente o_O
@Wombat Certo che ho pagato! 55 euro al mese per 20 anni. Forse per promuovere il sito mi conveniva una pagina sul Corriere :eek:
@C2C7 La battuta mi è piaciuta :rofl:
@Manzino Accostarmi ai miti Alesi e Calibani... mi fai arrossire :)
@lanfranco51 Ora potrei fare un sito sull'uso di pipa, sigari e tabacchi durante le escursioni... per tacer della birra :si:
@Leo da solo Sono una specie infestante... un po come @alexmoscow73 :biggrin:
 
Molti complimenti, @Montinvisibili, e bellissimo sito! Sono spesso alla ricerca di itinerari nel centro-sud, e ancora più spesso mi ritrovo in preda a dubbi su equipaggiamento e varie prima di un'escursione: per entrambe le cose il tuo sito è davvero una miniera
 
Ultima modifica:
Alto Basso