Mobvoi Ticwatch Pro 3 gps

Buongiorno a tutti !
Ho trovato questo orologio ad un prezzo che mi sembra concorrenziale per le prestazioni dichiarate....
Mi chiedevo se qualche utente del forum lo avesse e se potessescrivere le sue impressioni, grazie !
 
L'avevo studiato un po' prima di propendere per l'honor watch GS Pro. Dalla sua ha una buona autonomia complici anche i due schermi, uno amoled e l'altro a basso consumo. E' uno dei pochi che ti lascia installarci app .... Non l'ho provato e quindi non mi posso esprimere sulle sue potenzialità e nello specifico sulla precisione di GPS, cardio ecc ecc. MI permetto comunque di fare una riflessione dopo un paio di settimane di utilizzo di uno smartwatch differente dai soliti Garmin, Suunto o Polar:
Ho usato un fenix 3, fenix 5x e instinct. Sono indubbiamente fatti bene (specialmente i fenix) ma son giunto alla conclusione che personalmente per questi aggeggi 100 eur sono fin troppi (ed è la cifra che ho infatti speso per l'honor gs pro). O ricerchi l'orologio anche bello figo da portare al polso oppure il cinesone funziona tanto quanto il marchio + blasonato. Sto facendo test comparativi con un GPSMAP 66I CHE PRESUMO essere ottimizzato in fatto di precisione GPS e fino ad ora ho notato uno scostamento di 20-30 metri su giri da 5-6 km...Anche ll'altimetro lavora molto bene. Sulla questione cardio al polso non possiedo una fascia cardio quindi non ti so dire quanto attendibile sia.
Dell'honor lamento il fatto di non poter esportare le tracce GPX e di non poterne caricare oltre ad una serie di parametri non configurabili che invece avevo nei Garmin ma sono cose di minore importanza.
Presumo che il ticwatch sia molto + "aperto" da questo punto di vista....
Io cercherei nell'usato visto che sono oggetti che hanno un turnover abbastanza frequente.....
Cerca sul tubo ci sono delle ttime recensioni in Italiano di Runners che ne testano le qualità e magari evita quelle della pletora dy youtubbberz del menga che testano un orologio da fitness/outdoor stando seduti in poltrona e che innocentemente dicono che non hanno mai fatto una escursione e quindi non sanno come funziona sul campo :rofl:
 
Alto Basso