Modifica al sistema di ritenuta di un mora clipper

Anche per mè gli inglesi sono la soluzione migliore : i Mora li trovi anche su siti come coltello.biz o passione per i coltelli. it , peccato che con le tariffe di spedizione postale che applicano rendono la spesa "finale" il doppio di quello che spenderesti a comprarli in UK . E' un controsenso ma è vero...............................
 
Anche per mè gli inglesi sono la soluzione migliore : i Mora li trovi anche su siti come coltello.biz o passione per i coltelli. it , peccato che con le tariffe di spedizione postale che applicano rendono la spesa "finale" il doppio di quello che spenderesti a comprarli in UK . E' un controsenso ma è vero...............................

Siamo in Italia, non è una questione di controsenso....è solo che qui le poste (come in qualunque altro ente pubblico) sono infarcite di gente improduttiva messa la solo per raccattare voti. E i costi si riversano sugli utenti. Non so se è così anche all'estero, ma qui le Poste oltre a gestire la corrispondenza e i pacchi (tramite SDA) fanno anche da banca (per carità è una cosa storica), vendono libri, cd elettrodomestici, beni di consumo e ora si sono pure buttati a fare gli operatori mobili di telecomunicazione (ce n'era davvero bisogno!).
 
cmq vedete che i mora da pocos i trovano anche in Italia, il grandissimo Thomas di passionepericoltelli li ha importati:)
 
Come ho gia detto prima il problema di siti come passionepericoltelli.it sono le spese di spedizione . Se compri un coltello da 150 euro o più ,avere 10/12 euro di spedizione postale in più nel prezzo, non penso faccia differenza mentre se compri un Frost mora da 12 euro raddoppi in pratica la spesa . Mentre se lo compri in UK con 13 euro in tutto te la cavi , spese di spedizione comprese.
 
Bellissimo! Semplice ed efficace. Lo devo fare anch'io.

Comunque adesso come ogni prodotto innovativo ne devi inviare uno in prova a Pesciolotto che ovviamente ci farà una recensione :D
 
Posso chiedere che nodo hai usato?????

ehm... non sono molto ferrato sull'argomento quindi non ti saprei dire il nome del nodo... :(
semplicemente ho preso i due estremi e li ho annodati :p dopo aver regolato la lunghezza ho tagliato la parte eccedente e fermato tutto sciogliendo gli avanzi con l'accendino

credo sia il "nodo semplice" fatto con i due capi del cordino... credo!
 
Grazie! chiarissimo, ci provo subito

io ho il forest quindi in teoria non serve nemmeno fare i buchi

ciao!
 
Alto Basso