Modifica sulla custodia della torcia Fenix

Catka ha scritto:
sgt_hellfire ha scritto:
Catka ha scritto:
non c'entra niente ma ieri in uno dei tanti negozi di cinesi a Roma ho trovato questa mini torcia...............niente a che vedere con la fenix ma per il prezzo che costa è straordinaria .............un led di quelli a sei fili non so come si chiama una stilo ......e una luce fino a 8mt bianca e billante......................tutto per 3 euro............ 5watt come potenza......


ottimo acquisto, cavolo....oggi sono stato a roma. averlo saputo prima......
però dimmi dove l'hai presa perchè sabato devo tornarci e me la procuro.

in un negozietto vicino i Magazzini MAS


e dove stanno??? cosa sono?
 
sgt_hellfire ha scritto:
Catka ha scritto:
sgt_hellfire ha scritto:
Catka ha scritto:
non c'entra niente ma ieri in uno dei tanti negozi di cinesi a Roma ho trovato questa mini torcia...............niente a che vedere con la fenix ma per il prezzo che costa è straordinaria .............un led di quelli a sei fili non so come si chiama una stilo ......e una luce fino a 8mt bianca e billante......................tutto per 3 euro............ 5watt come potenza......


ottimo acquisto, cavolo....oggi sono stato a roma. averlo saputo prima......
però dimmi dove l'hai presa perchè sabato devo tornarci e me la procuro.

in un negozietto vicino i Magazzini MAS


e dove stanno??? cosa sono?

Piazza Vittorio, ci arrivi facilmente a piedi dalla stazione termini oppure con la metro A (fermata Piazza Vittorio). Il negozio credo sia quello vicino alla fermata della metro.
 
stanley ha scritto:

si.. sto più o meno in quelle condizioni.. :lol:

(proprio in questo momento mi è arrivata l'e-mail di Collini)
Gentile sig. (CENSORED),
le confermiamo l’avvenuta spedizione in data odierna.
Cordiali saluti.
 
:eek:

Arrivata?

E cosa hai pagato? Un corriere IPER-ESPRESSO!






Se vai a giocare, mettiti la maglina della pelle e il berretto che fuori c'è aria!
 
Ancora devo capire bene le varie modalità..
comunque quella "strobo" è potentissima.. ti rende ceco per 2 minuti se la guardi.. :lol:

Bella anche la modalità SOS (meno intensa della strobo) che segnala ( ...---... )in continuazione..

Le altre modalità sono quelle standard da meno lumen per le normali attività..
Le specifiche e le foto:
http://www.ledstore.it/catalogo/L2DNera/
 
Anche io avrei preferito la P3D, che è più potente e costa uguale.

Unica differenza è l'uso delle batterie CR123A, poco simpatiche a molti, ma di questo si è già parlato.
 
Pure io. Ne ho per 5 anni.

Sono più piccole delle stilo, più potenti (3 Volt 1550 Mah) e durano molto di più (la maglite 2 stilo 10 Lumen 10 ore, la P3D 2 CR123 12 lumen 63 ore), cos'hanno di odioso ???
 
Il prezzo di quelle originali.

Ad esempio: quelle surefire costano un botto e montate su una torcia della solita marca durano un niente :?


Però, considerando le vostre fenix, in effetti le cr123 diventano economicamente vantaggiose.

Dov'è che le tenete in casa le fenix :ph34r: ?
 
Beh, costose non direi. 16 Panasonic, sigillate, scadenza 2017 le ho pagate sui 26 euro trasporto incluso. 16 stilo buone, tipo duracell, vengono una 20ina di euro, quindi non molto meno. Ma durano molto meno. La maglite led 3 Watt con due stilo dura 10 ore a 10 lux, la P3D, con 2 CR123, a 12 lux dura 6 volte tanto. Quindi fatti i conti costano molto meno.

Comperandole in stock, magari un centinaio, si pagherebbero ancora meno.
 
Stefanobi ha scritto:
Beh, costose non direi. 16 Panasonic, sigillate, scadenza 2017 le ho pagate sui 26 euro trasporto incluso. 16 stilo buone, tipo duracell, vengono una 20ina di euro, quindi non molto meno. Ma durano molto meno. La maglite led 3 Watt con due stilo dura 10 ore a 10 lux, la P3D, con 2 CR123, a 12 lux dura 6 volte tanto. Quindi fatti i conti costano molto meno.

Comperandole in stock, magari un centinaio, si pagherebbero ancora meno.

Ma dove le hai comprate a quel prezzo?
 
Io invece ho preso 50 CR123 da 1400 mah, ma senza marca per un totale di 35.3241 euro (conversione alla mano ;) )
 
Alto Basso