Modifiche a motori e componenti meccanici

tienitela cara la tua uno, io mi sono data dell'idiota più volte per avere rottamato ai tempi la mia vecchissima uno sting (quella che aveva il motore della 127) che stava bruciando olio... oggi gli farei rifare il motore altroché...
la migliore e più eclettica auto che abbia mai avuto!
Quando l'ho rottamata aveva quasi 200.000 km :p
Quanti ricordi...... uno Sting nera con tettuccio apribile manualmente ho aggiunto la chiusura centralizzata (che non era di serie) anch'io mi sono pentito.di averla "barattata" per la Ford Fiesta XR2 che non era male e anche con l' aggiunta di parecchi soldini
Errori di gioventu
 
Perché dopo circa sei mesi lXR2 ha preso fuoco
Comunque è vero era una bella macchina forse troppa potenza per quel tipo di telaio sono arrivato a portarla sopra i 200 all' ora
Ma ha preso fuoco spontaneamente come a volte succede con il fieno o il grano stoccati male?:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Era una delle mie preferite però ero ancora troppo cciovane e di seconda mano erano troppo kilometrate
 
Ma ha preso fuoco spontaneamente come a volte succede con il fieno o il grano stoccati male?:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Era una delle mie preferite però ero ancora troppo cciovane e di seconda mano erano troppo kilometrate
E successo sulla strada per il PianCansiglio a metà salita dal cofano sono apparse delle fiamme ho preso subito l' estintore ma ormai il danno era fatto
Causa una fuoriuscita di carburante
Le spese per le riparazioni erano troppe quindi l ho rottamata
 
Alto Basso