BLACK ROCK GEAR
FOLDBACK MITTS
mani fredde? ore al gelo?? nottate sotto le stelle con i candelotti alle dita?
Amo la neve, amo la montagna e amo il confort... e quest'ultima parola spesso stona con lo sport che pratico.. perché per passare le notti a 3000 in mezzo alle bufere di neve qualcosa bisogna sacrificarlo... davvero?
DOPO LA RUBRICA PIEDI CALDI E TESTA AL CALDO.. oggi.. si parla di MANI AL CALDO!
è tutto in questa piccola video recensione! in cui vi parlo della fantastica new entry della mia attrezzatura montana... ma perché no..? anche cittadina... le ho prese per le vette ma nelle giornate buie e gelide le uso anche in città!
sono comode soffici e dannatamente calde!
stanno in tasca!
pesano nulla
sono idrorepellenti...
e... e la mia ragazza freddolosa ho già capito me le fregherà spesso... ehehhe
FOLDBACK MITTS
mani fredde? ore al gelo?? nottate sotto le stelle con i candelotti alle dita?
Amo la neve, amo la montagna e amo il confort... e quest'ultima parola spesso stona con lo sport che pratico.. perché per passare le notti a 3000 in mezzo alle bufere di neve qualcosa bisogna sacrificarlo... davvero?
DOPO LA RUBRICA PIEDI CALDI E TESTA AL CALDO.. oggi.. si parla di MANI AL CALDO!
è tutto in questa piccola video recensione! in cui vi parlo della fantastica new entry della mia attrezzatura montana... ma perché no..? anche cittadina... le ho prese per le vette ma nelle giornate buie e gelide le uso anche in città!
sono comode soffici e dannatamente calde!
stanno in tasca!
pesano nulla
sono idrorepellenti...
e... e la mia ragazza freddolosa ho già capito me le fregherà spesso... ehehhe
le trovate qui: https://www.blackrockgear.com/product-page/foldback-mitts-in-cobalt-blue