Il peso prima di tutto, l'ingombro e tutti gli altri aspetti legati alla facilità di trasporto.Che differenza c'è tra monocolo e binocolo?
È esattamente il ragionamento da tenere in considerazione.Sicuramente con un binocolo si ha una maggiore resa visiva non c'è dubbio , il problema è che non sempre lo si ha portata di mano a volte é nello zaino e spesso si rischia di perdere degli attimi improvvisi con un piccolo monocolo lo si avrebbe nel taschino subito pronto all'uso, lo so é un compromesso ma meglio di niente
ciao, se ti capita di passare in cucina, dove magari hai una bilancia che pesa i grammi, mi/ci dici quanto pesa? grazieCiao Zac, scusa il ritardo! Ti rispondo con un'immagine...
Vedi l'allegato 245351
Eccolo:ciao, se ti capita di passare in cucina, dove magari hai una bilancia che pesa i grammi, mi/ci dici quanto pesa? grazie
Conoscendo i tuoi parametri non credo esista
..... e meno male che era "piccolo" ..... 400 etti sono 40 kg !!!!! (sì lo sò che intendevi 400 gr) ..... per meno di 4hg prova a guardare nelle ottiche per fucili, alcune arrivano sui 3hg ma hanno un angolo di visione estremamente stretto, sinceramente per vedere qualche grado, con artefatti di tutti i tipi (diversamente tiri fuori tanti soldini) non ne vale assolutamente la pena.(il piccolo che ho pesa 400 etti…)