Proposta Montanari Veronesi Riuniti

Parchi del Veneto
  1. Parco Naturale Regionale della Lessinia
La butto là: propongo una salita classica al Rif. Fraccaroli per tutti i montanari Veronesi/Trentini/Vicentini quì presenti (stile miniraduno) da farsi una delle prossime domeniche. Fatevi avanti e dite la vostra.
:)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
allora mi sono segnato l'11... neve permettendo (sui Lessini a 1500m nevica). dite che le ciaspole bastano o occorrono i ramponi?
...porto la tavola da snowb e scendo giù per la mulattiera fino al Pertica con quella? :D
 
si effettivamente non ci sono più le temperature miti di una settimana fa..
ci aggiorniamo alla settimana dell' 11 per decidere!
 
Non so se ci sarà bisogno di ciaspole e ramponi, ma non sarebbe affatto male inaugurare la stagione invernale :biggrin:. Teniamo buono l'11 e vediamo che fa il tempo per allora: le previsioni a lungo termine sono per un sensibile miglioramento:woot:
 
dai Lessini, la vista del Carega inbiancato. dal nostro lato c'erano 20-30cm nn di più e di una buona compatezza.

http://www.flickr.com/photos/60147327@N02/8148766391/


chiedo aiuto tecnico: perchè non le carica più direttamente? ho fatto le cose come al solito....
 
Ultima modifica di un moderatore:
abbigliamento?
se facesse come l'altro giorno io ero in maniche corte quindi farei:
calzettoni, pantaloni luni che uso tutto l'anno per escursioni, due magliette (una x ricambio), pile, secondo pile, giacca vento/pioggia, guanti, cappello.
se facesse nuvolo metti che penso ad una calzamaglia.
ovviamente: se si abbassano molto le temperature è una cosa, se rimangono abb stabili (rispetto la quota di partenza), è un'altra cosa
 
Presente :D
Non ho ne ciaspole ne ramponi, ma mi adeguo facile!

Maglietta maniche corte, una lunghe, pile, sciarpa e berretta.
Di ricambio e aggiunta un altro pile e una maglietta maniche corte.
 
Ciao ragazzi, se non erro son libera pure io...ci aggiorniamo in seguito! :)
Mi accettate anche se son pantofolaia??? ;)
 
Il gruppo cresce, bene,bene...l'abbigliamento direi che è quello: maglia termica, pile, antivento,berretto,guanti più opportuni cambi. Aggiungerei un paio di ghette. Ramponi: io li porto perchè li porto sempre, ma non credo ce ne sia ancora bisogno, al momento...
 
devo andarmi a comprare le ghette!!!
dalne, per la neve che c'era venerdì a San Giorgio le ciaspole sì, i ramponi no, a mio modesto parere.
bello vedere che altri si uniscono. rispetto alle condizioni meteo, non andiamo solo se piove/nevica, vero?
 
Esatto, se non ci sono precipitazioni si va. Sì, per i ramponi direi che è presto...porterò anche le ciaspole. Per chi non le avesse, se dovessero servire, credo che a Giazza si possano noleggiare con poco...
 
Alto Basso