Proposta Montanari Veronesi Riuniti

NEWS :

Appena sentito il Revolto, li' ci sono 3-4 cm, al fraccaroli 40 cm e dopo averlo sconsigliato vivamente perche' con le ciaspe si slitta, diceva che con i ramponi niente perche' si sprofonda

Quindi a questo punto io+1 al fraccaroli non ci veniamo, adesso sto' valutando se fare una ciaspolatina fino allo scalorbi e fermarmi li' la notte o se avete altre idee anche da fare in giornata ...

comunque al revolto noleggiano le ciapole a 8 euro al giorno
 
NEWS :

Appena sentito il Revolto, li' ci sono 3-4 cm, al fraccaroli 40 cm e dopo averlo sconsigliato vivamente perche' con le ciaspe si slitta, diceva che con i ramponi niente perche' si sprofonda

Quindi a questo punto io+1 al fraccaroli non ci veniamo, adesso sto' valutando se fare una ciaspolatina fino allo scalorbi e fermarmi li' la notte o se avete altre idee anche da fare in giornata ...

comunque al revolto noleggiano le ciapole a 8 euro al giorno

Come ho già detto, ho due paia di ciaspole in più, le porto, se qualcuno è senza può usarle, il problema che dopo la ciaspolata io ritorno giù.
 
Secondo me c'è comunque sempre troppo dislivello per salire al Fraccaroli con le ciaspole, al di là delle condizioni contingenti. O con i ramponi oppure senza, a seconda della situazione.
Allora ok per lo Scalorbi, e che ciaspole siano!:biggrin:
 
La strada è transitabile? Non le gomme da neve.

Ho appena sentito Revolto, strada aperta ma servono le termiche. Se serve ho tre posti liberi in macchina (non ho le catene, ma le termiche sì). Nel caso ci si può trovare all'albergo di Giazza, diciamo alle 8, per essere a Revolto alle 8:30.
 
Ultima modifica:
Alto Basso