Proposta Montanari Veronesi Riuniti

Scusate ragazzi...ho avuto giorni di fuoco a lavoro!!!
che palle sto meteo, comunque sia sab dovrei esserci con la mia amica, vi confermo presto
 
Dalne, si Elio è il cane dell'escursione a Malera. qualcuno fa riepilogo presenze?

dubbio dubbio: ciaspole sì, ciaspole no?
 
Ultima modifica:
Ok, io ci sono e porto un'amica. Please, non prima delle 8.30 a Revolto, perchè la mia amica arriva in stazione alle 7. Consigli per l'attrezzatura?
Ricapitolando il gruppo sarà:
uomusi (2+dog)
Jac
dalne
sisez (2)
arki (2)
3Andrea(?)
Gianca(?)
 
0830 a Revolto, si parte alle 0850.

vestiario? io in dubbio le ciaspole x il resto: come da buon senso XD mi porto anke la giacca da snowboard e i guanti pesanti x sicurezza ma se fa bello sono convinto saranno superflui.
 
Io spero di liberarmi ma sono in incognita fino alla fine purtroppo...
Appena ho la certezza ve lo dico, qualcuno con l'iphone controlli le varie presenze prima di partire:rofl:


Vestiaro io vado di pantaloni lunghi che uso tutto l'anno, maglieta sintetica, maniche lunghe e sopra un pile...
Se fa freddo aggiungo un giubbino, se fa caldo tolgo il pile, se piove aggiungo poncho!
Porto ricambio di calze, maglietta e maglione...

Quando la stagione è incerta preferisco un kg in piu da portare che non fa non avere un cambio o un indumento utile!
 
Questo e' il primaneve a 1700 e rotti metri adesso
imagecgic.jpg

in diretta qui:
http://109.237.166.26/axis-cgi/jpg/image.cgi

ed e' tutto piuttosto bianco ...

Secondo le previsioni arpav sabato fara' freddo:
"Precipitazioni: perlopiù assenti fino a metà pomeriggio, poi il rischio di debolissime precipitazioni aumenterà fino a 20/40% a fine giornata.
Temperature
: in ulteriore lieve calo. Su Prealpi a 1500 m min -6°C max -3°C, a 2000 m min -8°C max -5°C."

dite che la neve ghiaccera' e serviranno i ramponi o bastano le ciaspole ? e le ghette ? mi mancano tutti e 3

per caso qualcuno parte da Padova e ha un paio di posti in macchina ?

EDIT: ho appena sentito il revolto e mi ha detto che non ci sono piu' di 10cm di neve, ma se nei prossimi giorni ghiaccia sopra i 1900m possono servire i ramponi
 
Ultima modifica:
@Arki: La mia amica parte da Padova in treno (6.25 mi pare), ed io passo a prenderla a Vicenza. Se vuoi due posti stretti in auto ci sono...però se ti fermi su a dormire poi non torno a prenderti :D
 
@Arki: La mia amica parte da Padova in treno (6.25 mi pare), ed io passo a prenderla a Vicenza. Se vuoi due posti stretti in auto ci sono...però se ti fermi su a dormire poi non torno a prenderti :D

onestamente sono indeciso se fermarmi a dormire, per quanto possa essere scenografico, non vorrei svegliarmi domenica mattina con 30cm di neve senza ciaspole :D
avete consigli ?
 
Questo e' il primaneve a 1700 e rotti metri adesso

Però: ieri non c'era traccia di neve, e guarda adesso...il mio consiglio è di portare sicuramente ghette, berretto e guanti. Ramponi e ciaspole non saprei: i primi li ho sempre dietro, le altre posso portarle e cederle nel caso a chi volesse. Non sono proprio le classiche a 8 come si usa adesso ma fanno il loro sporco lavoro:rofl:Baldas
 
Sabato ci sono anch'io, ho due paia di ciaspole in più da prestare a chi è senza e anche un paio di ramponcini se riesco a ricordare dove li ho messi.:D

Per venire passo da Vicenza, si potrebbe fare un'auto unica!
 
E anche Gianca è tra i convocati:

uomusi (2+dog)
Jac
dalne

sisez (2)
arki (2)
Gianca
3Andrea(?)

Ritrovo Rif. Revolto, ore 08:30

Forza 3Andrea. C'erano anche Rozay e morosa, ma temo che il sentiero Ala-Pertica sia tuttora inagibile (?)....
 
ci siamo! arrivo in macchina con un amico fino al boschetto che ha il parcheggio grande, cosi' penso di avere anche meno problemi alla domenica con la neve. Se poi qualcuno vuole darci un passaggio fino al revolto non lo rifiutiamo :D

mi lasciate in pm un nemero di cel. ? che cosi' se qualcosa non va' avviso

ps: siamo dei passolentisti ;)
 
Ebbene si, saro presente ;)


Mi munisco di ghette, per la ciapole come facciamo? Direi che servono...

Sul sito del Revolto (Rifugio Revolto) C'è scritto: "Noleggio di ciaspole compreso nel prezzo per prenottamente di gruppi di 25 persone."
Noi non siamo 25 e non pernottiamo, ma le ciaspole le noleggiano lo stesso?

Sulla pagina dell'Osteria Lijetzan di Giazzia c'è scritto: "Per la prossima stagione invernale presso l'osteria sarà possibile noleggiare ciaspole e bastoncini per escursioni sulla neve."

Qualcuno ha info e prezzi? :biggrin:
 
dovrei avere un secondo set di ciaspole. se anche qualcun altro può segnarsi di portarle almeno sappiamo ke se uno fallisce, siamo cmq tutti ciaspole-muniti XD
 
Alto Basso