Eh già! devono essere 2 persone mooolto intime!!!!la pecca maggiore in verità è un'altra, lo mancanza di un abside che ne limita l'utilizzo per due persone.
Eh già! devono essere 2 persone mooolto intime!!!!la pecca maggiore in verità è un'altra, lo mancanza di un abside che ne limita l'utilizzo per due persone.
http://www.ansa.it/piemonte/notizie...are_a6d0cda9-8d3a-4ef3-bdf9-903cd4f7c1ed.html.... assolutamente state lontani dai letti di ruscelli e torrenti, anche asciutti, perché un improvviso acquazzone può trasformarli in mortali trappole fangose prima di rendersene conto per salvare la pelle,...
No io parlavo di zone "relativamente sicure". Potrebbero esserci "ondate" d'acqua anche lì? Però così facendo ti dovresti solo ancorare alla vetta sperando che Zeus non ti fulmini![]()
Guarda se vi sono segni di ruscellamento.ma ai più verrebbe da pensare di piantare la tenda, in condizioni di bel tempo, in qualche depressione abbastanza grande vicino ad eventuale vetta
Io se mi trovo anche solo LEGGERMENTE in salita/discesa, non riesco a dormire. Necessito di zona altamente pianeggiante per riposare bene, sennò non prendo sonno.