Alpinismo Monte Amaro da Fonte della Chiesa

Questo ragazzo macina kilometri e dislivello come niente fosse. è una macchina da guerra.

VERISSIMO!!

Infatti ha anche scambiato un camoscio per uno stambecco, mentre sanno tutti che gli stambecchi in abruzzo non ci sono. Sul Gorzano scambiò una famiglia di cinghiali per delle pecore (....scherzo :D:D)

non mi posso più trattenere!!:D tu scherzi ma dopo aver visto il camoscio vediamo questa "popò" (vd foto!) e lui esordisce dicendo: "si si SONO SICURO è proprio lo stambecco, fa la popò così!!!!!" :oops::oops:
last perdonami!!:p:p;)
 

Allegati

  • SDC12887.jpg
    SDC12887.jpg
    96,7 KB · Visite: 272
infatti ha anche scambiato un camoscio per uno stambecco, mentre sanno tutti che gli stambecchi in abruzzo non ci sono. Sul gorzano scambiò una famiglia di cinghiali per delle pecore (....scherzo :d:d)

non mi posso più trattenere!!:d tu scherzi ma dopo aver visto il camoscio vediamo questa "popò" (vd foto!) e lui esordisce dicendo: "si si sono sicuro è proprio lo stambecco, fa la popò così!!!!!" :oops::oops:
Last perdonami!!:p:p;)

:rofl::rofl::rofl:
 
infatti ha anche scambiato un camoscio per uno stambecco, mentre sanno tutti che gli stambecchi in abruzzo non ci sono. Sul gorzano scambiò una famiglia di cinghiali per delle pecore (....scherzo :d:d)

non mi posso più trattenere!!:d tu scherzi ma dopo aver visto il camoscio vediamo questa "popò" (vd foto!) e lui esordisce dicendo: "si si sono sicuro è proprio lo stambecco, fa la popò così!!!!!" :oops::oops:
Last perdonami!!:p:p;)

:rofl::rofl::rofl:

E' già tanto che non l'ha scambiata per dei funghi porcini... :p


....ma poverino, quante gliene diciamo....
 
Moderatori vi prego moderate!!!:-x
Questi ragazzi insolenti stanno sfatando un mito ed infangando la mia reputazione con storie false!!!:p:D:D:D:D
Richiamo tutti all'ordine...Grazie!;):p:p
 
Ultima modifica:
Alto Basso