Proposta Monte Amaro da Fonte Nunzio

Parchi d'Abruzzo
  1. Parco Nazionale della Majella
Dati

Data: 7 o 8 o 14 o 15 Settembre (quando permette il meteo)
Regione e provincia: Abruzzo - L'Aquila
Località di partenza: Fonte Nunzio
Località di arrivo: Monte Amaro
Tempo di percorrenza: 10 ore circa (soste comprese)
Grado di difficoltà: EE
Dislivello in salita: 1543m
Quota massima: 2793m
Accesso stradale: da Fonte Nunzio a 1250m

Descrizione

Con mio fratello abbiamo in programma di fare il Monte Amaro partendo da Fonte Nunzio il prossimo weekend se il meteo permette. All'andata abbiamo intenzione di passare per la Grotta di Canosa.
Vista la durata dell'escursione si parte da Fonte Nunzio all'alba, quindi verso le 6.30.

Chi si vuole unire è il benvenuto.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica di un moderatore:
Ho appena guardato le previsioni e il meteo sembra ok per sabato 7 sett.
13 gradi alla partenza con cielo sereno e 7 gradi in vetta alle 12.00
Io ci sarò:biggrin:
 
Mi spiace, non posso venire...dovrei venire da solo!
Peccato visto il we di sole :(

Buona passeggiata

(Spero ancora di trovare qualcuno che mi accompagni)
 
Mi spiace, non posso venire...dovrei venire da solo!
Peccato visto il we di sole :(

Buona passeggiata

(Spero ancora di trovare qualcuno che mi accompagni)



Ciao! Mi spiace non parta nessuno da Roma questo fine settimana... ma sei del gruppo Avventure in montagna? Perchè mi arriva la mailing list e spesso scrive uno che si firma Speleotrek! :) Comunque non disperare, in autunno una proposta su due, se non di più, parte da Roma. Tieni d'occhio il forum!

:)
 
Si, faccio parte di quella mailing list e sono quello Speleotrek...magari ci conosciamo pure allora.
ciao



Ciao! Mi spiace non parta nessuno da Roma questo fine settimana... ma sei del gruppo Avventure in montagna? Perchè mi arriva la mailing list e spesso scrive uno che si firma Speleotrek! :) Comunque non disperare, in autunno una proposta su due, se non di più, parte da Roma. Tieni d'occhio il forum!

:)
 
Alto Basso