Trekking Monte Amaro dal Block-Hause

Beh, augurissimi,
anche se so che il solo essere lassù da soli vale mooolto de più!!!
E che bella Femmina Morta imbiancata...
Te l'avevo detto che le Murelle ipnotizzano:D
Ciao grande:D

Dimenticavo:

la cosa che più mi è piaciuta del racconto è la "pulizia", la nitidezza, l'essenzialità di tutta l'avventura.

Niente "fresche" rambistiche,
nè fantasie e velleità da superman,
nè elucubrazioni di imprese o pure spacconate da esuberanza giovanile,
nè adrenalina che gronda a garganella...
bensì: alzarsi e via, senza pianificare di far gli eroi.
E poi... "Ai piedi del Monte amaro, al contrario delle mie abitudini e oramai stanco invece di salirlo per dritto addolcisco la pendenza girandovi intorno".

Forse la stanchezza, oltrechè la solitaria, è stata (involontariamente) il miglior viatico per viverla in modo molto più intenso e gratificante.

E' un'impressione mia, ovviamente, forse sbagliata, ma non credo :si:

ormai stanco

Cavolo mi è caduto un mito!!
:biggrin:
Ecco quindi la "sfruculiata" che dicevamo....
Giusto ieri si parlava di monte Amaro..bravo ste occasioni prese al volo, le partenze improvvise, e i colpi di testa mi piacciono troppo! E tante volte nascono certe emozioni da sti colpi di testa!
Buon compleanno Daniè.

(mmm...stanco....vecchio..:wall:)
anna

salire in quota , di notte , con la neve, il silenzio e le stelle....
...uauuhh!!!:woot:
deve essere stato un compleanno davvero indimenticabile!!

Marco

già , mi sono dimenticato di farti gli auguri , quindi: auguri! :D

per quello che riguarda l'escursione come al solito ho ben poche parole , è sempre uno spettacolo leggerti!

Cavolo Daniele mi piacerebbe proprio ma per venire appresso ai tuoi percorsi non ho una cippa di attrezzatura e neanche i soldi per comprarla (anzi mi sono informato sui ramponi ma ho scoperto che i miei scarponi non sono ramponabili, che strazio :( )
Al massimo andrò di ciaspole, quelle sì ;)

...complimenti Daniele per il reportage dell'escursione che Ti sei regalato per il Tuo compleanno...chi fa da sè, fa per tre!!! Auguroni dalla Toscana..

Alto Basso