Proposta Monte Cairo - Rifugio Pozzacone

Salve a tutti. In preda ad un attacco acuto di montagnite causata da svariati giorni di febbre, domani mattina 8/12/2014, per le ore 9 circa, si parte alla volta del Rifugio Pozzacone, al di sotto della vetta di Monte Cairo, nei pressi di Cassino (FR). Chiunque sia interessato ad aggregarsi che mi contatti qui o in privato.
Ho pubblicato solo ora la cosa poiché decisa pochi minuti fa.
Saluti

Benedetto
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Salve a tutti. In preda ad un attacco acuto di montagnite causata da svariati giorni di febbre, domani mattina 8/12/2014, per le ore 9 circa, si parte alla volta del Rifugio Pozzacone, al di sotto della vetta di Monte Cairo, nei pressi di Cassino (FR). Chiunque sia interessato ad aggregarsi che mi contatti qui o in privato.
Ho pubblicato solo ora la cosa poiché decisa pochi minuti fa.
Saluti

Benedetto
Salve a tutti. In preda ad un attacco acuto di montagnite causata da svariati giorni di febbre, domani mattina 8/12/2014, per le ore 9 circa, si parte alla volta del Rifugio Pozzacone, al di sotto della vetta di Monte Cairo, nei pressi di Cassino (FR). Chiunque sia interessato ad aggregarsi che mi contatti qui o in privato.
Ho pubblicato solo ora la cosa poiché decisa pochi minuti fa.
Saluti

Benedetto
 
è un'escursione molto semplice partendo appena fuori dall'abitato del comune di Terelle, a circa 1100 metri di quota, per arrivare a 1305 metri del rifugio. Il percorso di sola andata è di circa 4 km, un'ora e mezzo di cammino al massimo. Altrimenti possiamo scegliere di passare per il versante sud-est del Monte Cairo, che però è un po' più lungo (circa 3 ore solo andata) e con un dislivello leggermente più alto (siamo sui 350 metri circa)
 
Alto Basso