Escursione Monte di Mezzo, Colle del Vento e Montagnola - giro ad anello

Grandi ragazzi!! Immagini bellissime!

Si, è assolutamente da ripetere :D compresa la mangiata finale... mi prenoto fin da adesso ma per la prossima estate.

A novembre del 2011 ho tentato di risalire il monte di Mezzo con un amico dal cimitero di Campotosto ma nebbia e pioggia ci hanno sorpreso a metà del percorso e ci abbiamo rinunciato. E' una montagna che inseguo da tanto tempo e voglio prendermi la rivincita!

Grazie per questo bel post! :)

Fabri

Yes indeed.

Sul sito la finestra per vedere le montagne è piccolina, meglio farsi mandare via mail i link per le immagini a formato più grande.

penso che abbia usato questo!

Creare un panorama

Un programmino che ha scovato e conosce lui: tu gli sottoponi una foto e lui ti squaderna i nomi precisi di tutte, assolutamente tutte cime, cimette, anticime, sottocime e cocuzzolame assortito che si vedono: vicinissime, vicine, lontane e lontanissime. :D

Grazie! Già conoscevo questo sito, ma non ricordavo più il link! Danke shon:woot:!!!:)

Un programmino che ha scovato e conosce lui: tu gli sottoponi una foto e lui ti squaderna i nomi precisi di tutte, assolutamente tutte cime, cimette, anticime, sottocime e cocuzzolame assortito che si vedono: vicinissime, vicine, lontane e lontanissime. :D

Grazie! Già conoscevo questo sito, ma non ricordavo più il link! Danke shon:woot:!!!:)

Devo rettificare, però. Il sito non funziona sottoponendogli una foto, ma indicando su una cartina Google Maps il punto esatto dove la foto è stata scattata e la direzione di visuale. Il sito "ricostruisce" la visuale, piuttosto che riconoscere le cime in una fotografia.

Bella Francè.....

panorami da HIGHLANDS scozzesi questa LAGA!!!!!!!

ci sarebbe davvero stato bene una tua foto col viso dipinto giallo e blu, o con uno spadone alla HIGHLANDER!!!!!!

Scherzi a parte, spettacolari!!!!!

Complimenti!! Approfittando del bel tempo per il fine settimana ho in programma un uscita sulla Laga, e mi piacerebbe fare questo percorso o il monte Gorzano con le 100 fonti. Siccome si tratta della mia prima uscita sui monti della Laga, sarebbe possibile avere un percorso gps o una descrizione più complessa del percorso?? Dalla tua descrizione del percorso mi sembra che sia tutto molto facile e intuitivo, ma essendo profano della catena e avendo poco tempo per eventuali errori di percorso, preferivo non rischiare. Se poi è facile davvero allora...grazie!!

Alto Basso