Informazione Monte Forcellone dal Predicopeglia

Parchi del Lazio
  1. Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise
Buona domenica a tutti...
Visto il bel tempo in previsione per martedì (e la giornata libera) ho pensato di puntare al Forcellone, cercando un versante alternativo per l'attacco alla cima.

Ho sentito che è possibile salire anche per roccette, da NE o addirittura SO:
qualcuno ha esperienze in merito? Ci sono vie "bollate" da fare senza rischi (max passaggi di II)?

Grazie,
 
martedì libero??????? ti invidio, accidenti.......:D
so che esiste un percorso per roccette che sale dritto al Frocellone passando per i canalini e i pinnacoli bizzarri del predicopeglia, ma nn ho informazioni dettagliate a riguardo!!!!

anzi......a questo punto attendo con trepidazione una tua eventuale relazione visto che è una delle "classiche" di roccia facile che ho incluso nella mia famosa lista!!!!

buona escursione...e pensa a chi è costretto tra quattro mura dentro un ufficio!!!!!!!! :)
 
E' saltata per neve...mi sa che attenderemo un pò prima di riprovare :(

Osservando dall'alto la montagna (ed anche le foto di un reportage individuato in rete) si individua almeno una via per prati e facili roccette a NO, e forse un'altra dalla base del Predicopeglia.

Libertà? Il vantaggio del telelavoro è la libertà di inventarsi giornate libere... Svantaggi? Tutta la giornata è inevitabilmente pervasa di lavoro e pensieri sul lavoro (o la relativa mancanza di-)...
 
Alto Basso