Proposta Monte Gòttero

Ciao e prima di tutto grazie mille per il lavoro organizzativo così preciso.

Circa l'acqua, io di solito risolvo il problema delle sorgenti non troppo sicure (e dei corsi d'acqua vicino ai pascoli belli pieni di batteri fecali! ehm) con una generosa bollitura, ma certo non è sempre pratico :D

Spero di essere abbastanza veloce per il vostro passo.
Se no, beh, sopprimetemi

Ciao non ti preoccupare io già di mio non sono uno che vuol fare i tempi...e nemmeno sono fissato sulla meta...poi con Alex e Simo ce la meniamo per bene...
Ah ho pure un ginocchio gigio che quest'anno si fa sentire...

Ecco...il ritrovo proprio alla 9...chissà che folla...
 
Ma aggregarci è proprio fuori discussione? Potrebbe essere una bella occasione per imparare qualcosa da un esperto di lupi. Poi quando ci va ci stacchiamo e andiamo per i fatti nostri. Tipo.
 
Beh bisogna vedere,se tanto mi da tanto il pranzo al sacco loro lo avranno calcolato sul Gottero che è proprio all'inizio del nostro percorso...Quindi si muoveranno con estrema calma...
Avendo poi fissato l'appuntamento per le 9 sicuramente la partenza sarà per le 9 e 30 se non più in la...insomma è da valutare un po'...
 
Eh eh eh....no...è che poi ho letto meglio...."alla ricerca delle tracce del lupo"...figurati un po'...ah ah ah...se si perdono a cercare le tracce siamo fritti!
No dai a parte gli scherzi,sarebbe sicuramente interessante,non lo nego,ma sicuramente dispersivo e poco coniugabile con il giro progettato,tutto li...
Vediamo un po' quando siamo la...
 
Va bene allora appuntamento venerdì mattina al casello di Sestri Levante...
Mi confermate le presenze?
Appena passato il casello c'è uno svincolo sulla destra che da su un parcheggio,vi aspetto li.
 
Ovviamente presente.

allora se confermate io mi faccio trovare a Vignole Borbera. Ditemi a che ora (e se c'è un parcheggio) e sarò lì. :D
 
Ore 6:30 casello di vignole borbera. Il ritrovo è 200mt dopo essere usciti dal casello di vignole borbera e aver girato a destra. Sulla sinistra troverete un gulliver ci si vede li davanti!
 
O forse anche un po' di pioggia...mah...chi ne capisce è bravo...era meglio un tempo quando le previsioni da guardare erano solo quelle al telegiornale...
 
è stato bellissimo :)
Abbiamo fatto una variante rispetto al giro previsto per risparmiarci un po' di gambe, ma è stato comunque molto redditizio sotto ogni profilo: paesaggistico (anche se il grosso dell'avventura è stata boschiva, abbiamo visto sia boschi di faggi che di aghifoglie), camminatorio, e poi il taglio che abbiamo fatto seguiva un sentiero poco battuto e poco segnalato, perciò ci siamo anche divertiti a orientarci.

Il giro è questo, il taglio si chiama "t8"
Nordic Walking Strecke Groppo | 2014-04-25 Gottero | GPSies

Compagnia spettacolare (per me, loro probabilmente non sono d'accordo :D :D) e gare di scoregge notturne leggendarie
 
Compagnia stupenda, la variante è stata super e il bosco dove abbiamo pranzato al ritorno è indescrivibile!!!!! :):)

Un bellissimo fine settimana!!!! :woot:
 
Ah, ora capisco.
L'altra notte sentivo dei sordi brontolii provenire da sud-ovest. Guardando il cielo però non avevo visto i lampi...
Ora si spiega tutto....la vostra gara! Non si è fatto male nessuno, spero...:D
 
Ma si ci siamo divertiti!
Eh eh eh ancora un paio di uscite e convertiremo Fabio alla nostra filosofia...i presupposti ci sono...alla fine porterà anche il vino...
Concordo con Alex che la faggeta dove abbiamo pranzato era proprio uno spettacolo...già me la immagino in estate quando andrò a dormirci...oh mi raccomando...non diffondete il waypoint se l'avete segnato!
Vedendo le foto del Focetto di Fabio l'ho riconosciuto è il posto dove mi sono fermato a mangiare quando ho fatto il giro in giornata anni fa...belin quanta strada avevo fatto tra andata e ritorno...si che ero partito dalla cappelletta alle 7 ma ci avevo dato giù di brutto...
 
Alto Basso