Proposta Monte gennaro

Parchi del Lazio
  1. Parco Regionale dei Monti Lucretili
:):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
Dati


Data: 21aut 22luglio
Regione e provincia: Lazio Roma
Località di partenza: Palombara Sabina
Località di arrivo: Palombara Sabina
Tempo di percorrenza: ??
Chilometri: ??
Grado di difficoltà: ??
Descrizione delle difficoltà: ??
Periodo consigliato: Estate
Segnaletica: c'è
Dislivello in salita: ??
Dislivello in discesa: ??
Quota massima: ??
Accesso stradale: Palombara Sabina

Descrizione
Cari amici del Tarino era circolata la proposta del Gennaro mi pare sia stato il buon Nomenzio che a quanto pare lo cosnosce pure bene che dite?? Famo Sabato 21 o Domenica 22.

Ci siete, ce qualcuno che "se l'accolla " (alla palermitana). Premesso che io non conosco i percorsi, male che vada ci prendiamo il percorso da quella fatta da Breseker e HT. Aspetto taaaaante risposte fiducioso ;)
:):):):):):):):):):):):):):):):):) :):)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica di un moderatore:
Domenica mattina (il mio primo giorno di ferie!!) pensavo anch'io di fare un giro su Monte Gennaro per provare i miei scarponi nuovi.
Sono un pò incasinato con orari e tempi per cui perdonate se non mi unisco a voi, però se vedete un tizio da solo con degli scarponi nuovi di pacca e che se la ride da matto sappiate che è il sottoscritto in libera uscita.
 
Domenica mattina (il mio primo giorno di ferie!!) pensavo anch'io di fare un giro su Monte Gennaro per provare i miei scarponi nuovi.
Sono un pò incasinato con orari e tempi per cui perdonate se non mi unisco a voi, però se vedete un tizio da solo con degli scarponi nuovi di pacca e che se la ride da matto sappiate che è il sottoscritto in libera uscita.

:rofl:

Ok, gireremo con circospezione ed armati per il rischio di un avvistamento anomalo!!!

:rofl:
 
ecchimeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!

certooooo...il gennaro lo conosco io e quindi il girooo lo decido IOOOOO !!! eheheh

perkè ovviamente non ci accontentiamo di 5-6 km...eheheh

DOmenica va benissimo.... partiamo da Marcellina che è il tratto migliore e facciamo un bel giro..

si come ha detto marco la vetta sono 1271 m....

quindi CADMO modifica il titolo e mettiamo DOMENICA 22...

e appena torno a casa tra oggi e domani vi posto la cartina e il giro che faremo..e faromolo...ahahahahahahahah

ciaoooooo !!!!!
 
mmmm.la butto così poi ditemi voi.....ma se facessimo un bel pernotto al pratone??? e poi un anello che ci riporta a marcellina dopo avere toccato la vetta?????

Io la butto così che dici zio norm? Marco? Saretta e chi si vuole unire si unisca???

In caso contrari ocambio subito lu cosu!! ;)
 
Ultima modifica:
mmmm.la butto così poi ditemi voi.....ma se facessimo un bel pernotto al pratone??? e poi un anello che ci riporta a marcellina dopo avere toccato la vetta?????

Io la butto così che dici zio norm? Marco? Saretta e chi si vuole unire si unisca???

In caso contrari ocambio subito lu cosu!! ;)


Eh... mica è una brutta idea... quasi quasi....

poi hai visto, appena mi riparte lo zingaro si va....
allo zingaro quando gli gira... gira....

adesso vedo... lo sai prima di dire si devo essere sicuro, io ho solo una parola... se dico si, è si!!! :)


P.S.
sei un diavolo tentatore... :rofl:
 
Certo mentre si medita al pernotto se si fanno due gruppi come per il tarino occorrerebbe vedere il tipo di percorso e stabilire il punto di incontro. MEdita Marcuzzo...medita
 
eh ragazzuoli..io per il pernotto abdico perkè sabato sera devo da suonare...

ora vi metto la mappa e vi dico che percorso si può fare... :)
 
eccovi serviti :

immaginekhb.png



allora ho segnato i 2 percorsi che partono da Marcellina: il giallo normale e il rosso un po + lungo che arriva fino a fonte campitello...

forza forza chi vienee!?!?!
 
Ciao! domenica dovrei esserci anch'io...però anche per me niente pernotto.
ci sentiamo più in là per accordi su orari e appuntamento...
buona giornata a tutti!!!!
 
EEeeeeee Buonnnnngioooorrrnoooooo!!!!

Allora @Cadmo... che dice... "Cu nasci tunnu un po moriri quatratu".... varrebbe anche a dire "Cu nasci muntanaru un po moriri cittadinu"... giusto?
Ergo direi... annamose a fa sto pernotto!!!!

Organizziamoci bene per il ricongiungimento con gli altri...
 
EEeeeeee Buonnnnngioooorrrnoooooo!!!!

Allora @Cadmo... che dice... "Cu nasci tunnu un po moriri quatratu".... varrebbe anche a dire "Cu nasci muntanaru un po moriri cittadinu"... giusto?
Ergo direi... annamose a fa sto pernotto!!!!

Organizziamoci bene per il ricongiungimento con gli altri...

Bello me sei piacito compà......Fonte campitello?? come punto dipernotto e di ritrovo? Così non abbiamo problemi di acque e la mattina ci facciamo trovare belli sbarbati e profumati??? Do anche un'occhiata al meteo! che è bono!! http://www.ilmeteo.it/meteo/Marcellina?c=3848.

zio norm quanti km sono??? a fonte campitello???
 
Alto Basso