Proposta Monte Hua Shan, ragazzi, ci andiamo??

Buongiorno a tutti, girando per internet ho trovato questo link Monte Hua Shan

Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più?
Ma soprattutto, ci organizziamo e ci andiamo?
E' uno di quei posti da visitare assolutamente almeno una volta prima di morire, ed anche se non è proprio dietro l'angolo credo che pochi posti possano lasciarti le sensazioni ed emozioni che questo posto regala!

:)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao,grazie l'avevo già visto in tv ma tu me lo hai fatto tornare alla mente...
Beh spero proprio che i flussi di gente nelle due direzioni vengano regolamentati su quelle passerelle sennò sai che ridere...
Maahhh...statistiche sugli incidenti se ne trovano?
Eh eh eh...soprattutto per il crollo delle passarelle...
 
Già, è qualcosa di sensazionale, spero che la manutenzione di passerelle, catene, punti di ancoraggio, sia ben svolta..perche altrimenti diventa la sotto diventa una "fossa comune"!!
 
Mi ricorda la traversata per raggiungere l'ingresso della Mottera, solo che là, al posto delle catene, c'è un cavo d'acciaio dove assicurarsi con la longe (ma ho visto che in alcune foto c'è anche lì in Cina c'è qualche cavo d'acciaio) però non c'è la passerella :).

Le foto mostrano esplicitamente le differenze di mentalità tra noi e loro: oltre alla ragazza che sembra a suo agio è eloquente quello in ciabatte che si è preso la briga di fare la foto :D.
 
neanche se mi pagassero lo farei senza longe. è un attimo che cede un'asse, ti disturba un'ape, ti colpisce un sasso...ciao!
...e quella in ciabatte????
 
Apppperò.....non sono mica pochi...uno ogni 4 giorni praticamente....oppure tutti in un giorno solo :woot: dipende dai punti di vista insomma...
Io però ci andrei, e qui lo dico!! :D
 
Alto Basso