io li lascio nudi come mamma li ha fatti! al limite li scrollo..che sarà maisi ho preso le TSL 226 evo, sono già attaccate allo zaino da giovedi scorso.
Sfoligno i 2 materassini ondulati vanno messi dentro a dei sacchetti impermebili so si fissano allo zaino senza? per via di non bagnarli.
occhio alle valanghe... non ho guardato la zona dove vai, ma l'allerta è alta in tutto il nord e ieri già ho visto che si stavano formando lastroni dalle mie parti...Oggi e domani nevicate abbondanti, ce ne sarà un metro
mi informerò prima di partire, grazie.occhio alle valanghe... non ho guardato la zona dove vai, ma l'allerta è alta in tutto il nord e ieri già ho visto che si stavano formando lastroni dalle mie parti...
per lo più sotto e sotto/frontale .. col transalp viene naturale..ma va bene in qualunque modo, dipende dallo zaino del momento,, tanto è roba che non pesa, anche se la metti sopra non ti crea nussun problema..Grazie Sfoligno
In bocca al lupo per una pronta guarigione
Adesso lo zaino è vuoto, sembra più piccolo dei materassini
Quando sarà pieno diventa alto 73 cm, quindi pensavo di mettere un materassino sopra ed uno sotto, e lasciare un laterale per le ciaspole (ci stanno) ed uno per la bottiglia d' acqua.
Te i materassini dove li metti?
In bocca al lupo e buon recupero, le montagne ti aspettanobe non sei messo niente male...beato te, io domani mi opero al ginocchio,... ma poi recupero,
per ora mi nutro delle vostre esperienze... che Dio ti benedica!