Escursione Monte Marcolano

Di tutto ciò che hai raccontato nelle varie tue esperienze, forse queste sono le parole in cui mi immedesimo meglio.
Per quel che riguarda i luoghi, ho avuto il piacere di esplorare nel 2012 due ambienti e due vette nella zona. Monte Fontecchia dal rifugio La Guardia e poi l monte Breccioso.
Entrambe le giornate condivise con amici, giusto per rimarcare il profondo significato di ciò che hai scritto al termine del racconto.
Eh lo so, sono incappato nei tuoi bei resoconti. Ormai ho imparato ad apprezzare le differenze e il valore di entrambi i tipi di passeggiate. Ma essere soli in un bosco al crepuscolo o in una valle selvaggia è un'esperienza impagabile.
 
Ieri volevo fare un bell anello inedito nei boschi autunnali del Parco, poi ho ripiegato sul tuo "usato sicuro" e ti ho preso la traccia.
Sulla cresta si procede con molta difficoltá infatti l escursione é stata lunga e impegnativa soprattutto per questo.
Però é un angolo veramente isolato e selvaggio che stramerita.
Mentre tornavo al buio ho incontrato pure un orsa con due piccoli!
 

Allegati

  • 20201022_181256.jpg
    20201022_181256.jpg
    178,7 KB · Visite: 106
Ieri volevo fare un bell anello inedito nei boschi autunnali del Parco, poi ho ripiegato sul tuo "usato sicuro" e ti ho preso la traccia.
Sulla cresta si procede con molta difficoltá infatti l escursione é stata lunga e impegnativa soprattutto per questo.
Però é un angolo veramente isolato e selvaggio che stramerita.
Mentre tornavo al buio ho incontrato pure un orsa con due piccoli!
Accipicchia che fortuna.
È vero è un quadrante remoto e stupendo.
Mi fa piacere che il mio sito serva a qualcuno.
 
Accipicchia che fortuna.
È vero è un quadrante remoto e stupendo.
Mi fa piacere che il mio sito serva a qualcuno.
Per me di gran lunga il miglior sito di escursionismo, e l unico da cui riesca a scaricare facilmente la traccia, ho qualche problema con l informatica..
Soprattutto in questo caso ho tastato con mano l estrema accuratezza con cui hai realizzato la traccia andando a passare sempre nel punto migliore possibile.
 
Alto Basso