Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho guardato un paio di puntate ma poi non ce l'ho fatta più... tutti recitano in maniera imbarazzante, scimmiottando (male) i format americani, e non sono assolutamente credibili. Oltretutto non trovano mai niente...
Concordo. ... visto un pezzo ieri sera....a parte la storia che qualcuno può trovare più o meno intrigante,il tutto viene proposto da pessimi "attori". O prendete degli attori veri e li fate recitare credibilmente,oppure prendete degli speleologi-minatori e gli fate fare un documentario senza "accessori acchiappa ascolti".
Ne abbiamo piene le tasche già dei reality ameriggani dove "potrebbe morire al minimo errore",anche se sta piastrellando il bagno !
Ho guardato un paio di puntate ma poi non ce l'ho fatta più... tutti recitano in maniera imbarazzante, scimmiottando (male) i format americani, e non sono assolutamente credibili. Oltretutto non trovano mai niente...
Concordo. ... visto un pezzo ieri sera....a parte la storia che qualcuno può trovare più o meno intrigante,il tutto viene proposto da pessimi "attori". O prendete degli attori veri e li fate recitare credibilmente,oppure prendete degli speleologi-minatori e gli fate fare un documentario senza "accessori acchiappa ascolti".
Ne abbiamo piene le tasche già dei reality ameriggani dove "potrebbe morire al minimo errore",anche se sta piastrellando il bagno !
Grazie per la sincerità
Io sono tra i protagonisti e vi posso dire che nessuno di noi è un attore.
Ognuno è competente nel campo che rappresenta nella produzione (geologo, speleologo, esperto sopravvivenza e co).
Tutto è stato impostato per avere situazioni reali, senza cosi il bisogno di dover recitare, ma naturalmente nel momento in cui una scena viene rifatta per motivi di regia, un po di recitazione si vede naturalmente.
Posso dirvi però che tutto ciò che viene detto e mostrato, dalle spiegazioni geologiche e speleologiche sono reali, cosi come le basi storiche.
Naturale che (come tra l'altro scritto in sovrimpressione) certe dinamiche sono drammatizzate per fini narrativi
Non va dimenticato che si tratta di una serie TV e non di un documentario, il cui scopo principale è ovviamente intrattenere
Si, sono lo speleologo E quello che faccio nella serie è quello che facio realmente nella vita reale, cioè esplorare antichi scavi minerari abbandonati.
Se vuoi saperne di più nella firma dovrebbe esserci il link che rimanda al nostro team