Trekking Monte Rozza- Rifugio Sevice - Monte Sevice

M

millamilla

Guest
Data: 13/14 novembre 2010
Regione e provincia: Abruzzo
Chilometri: 20 Km
Grado di difficoltà: EE
Descrizione delle difficoltà: Neve ghiacciata lato nord del Sevice (senza ramponi)
Segnaletica: Buona
Dislivello in salita: 1400 m
Dislivello in discesa: 1400 m
Quota massima: 2355 m


Escursione sabato 13 e domenica 14 con il seguente percorso:
da Valle del Salto, Hotel La Duchessa - traversata a Rosciolo (loc. S. Maria in Valle) per Cau di Cartore / Cartore / Bocca di Teve / Petto di Forche / P.so Le Forche / V.ne di Sevice / Font.na di Sevice / Rif. Capanna di Sevice / (pernotto) / Mt. di Sevice / Rif. Capanna di Sevice / Costognillo / Mt. di Sevice / Rif. Capanna di Sevice / Font.na di Sevice / V.ne di Sevice / Pie' di Sevice.

(Senza troppo "sproloquiare" ... Fatica! Ma... Bellissimo!) :)

...Segue link album...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Milla,
In attesa delle foto,volevo chiederti:
Non è che ti stai "allargando" un po' troppo con tutte queste escursioni?
Che per caso vuoi superare Sun?
 
M

millamilla

Guest
Milla, In attesa delle foto,volevo chiederti: Non è che ti stai "allargando" un po' troppo con tutte queste escursioni? Che per caso vuoi superare Sun?

Ciao Carlo... Ma noooo... E poi, scusa, qual'è il parametro "dell'allargarsi" se non il proprio e quello che ti va di fare? ;)

PS: E poi quando mi allargo e... mi stanco... ecco... quello che faccio... vedi foto... :eek::eek::eek::D

PPSS: Per il momento è impossibile superare Sun-Daniele... Ha quattro anni di cammino costante alle spalle... E poi le mie non sono gare... Già l'ho detto credo...
 

Allegati

  • 8aee6d75eff147dfffdb70ffaa15d25f_5353.jpg
    8aee6d75eff147dfffdb70ffaa15d25f_5353.jpg
    3 KB · Visite: 803
Ultima modifica di un moderatore:
Milla,Henry;
No,no....un momento,la mia espressione "allargando"voleva dire ESAGERANDO,insomma,una scherzosa provocazione.
Si,penso che l'avevate capito,e che non ho capito io le vostre risposte.
Bella la foto sbracata sulla neve!!
Andando un po' fuori tema,bella la neve,bello il paesaggio con la neve.....ma quanto è bello il periodo che va da Maggio a Settembre!!!!!!!!
ciao ciao
 
Milla,Henry;
No,no....un momento,la mia espressione "allargando"voleva dire ESAGERANDO,insomma,una scherzosa provocazione.
Si,penso che l'avevate capito,e che non ho capito io le vostre risposte.
Bella la foto sbracata sulla neve!!
Andando un po' fuori tema,bella la neve,bello il paesaggio con la neve.....ma quanto è bello il periodo che va da Maggio a Settembre!!!!!!!!
ciao ciao


Ma certo che avev(am)o capito !

Ho giocato sul doppio senso :D

Comunque su questo Sun ha stra-ragione: trovare una donna REDENTA che non ha lo stravaccamento oppure lo shopping in cima ai suoi pensieri è come trovare un ago in un pagliaio (oddio, forse in questi ultimi anni un po' meno...per fortuna)...poi arrivi tu e la inviti a traviarsi ???? ! ? o_O:p
 
M

millamilla

Guest
...come vanno le ginocchia?

Appunto, percorso "spaccaginocchia"... In salita "estrema pendenza" e in discesa "estrema pendenza"...

Ed ecco che ieri mi ha fatto male il "muscolo vasto laterale" e il "muscolo vasto mediale" (cfr. foto)

Ieri però... Oggi in forma... :)
 

Allegati

  • gamba_ant..jpg
    gamba_ant..jpg
    22,6 KB · Visite: 2.328
Alto Basso