Trekking Monte San Calogero (attacco lato Caccamo)

Compà ti sei andato a fare l'escursione nel posto che è stata la mia palestra da ragazzo.
Monte Eurako 1327 m slm 'ntisu (detto) dalla popolazione locale Monte san calogero.
Ti sei dimenticato però di scattare una foto su capo zafferana, Il porto di termini imerese e a dx Cefalù, vabbè peròsei stato bravo!!!!

Compà ma quale zafferano termini e cefalu xD non vedevo oltre i 3 metri xD le nuvole mi hanno completamemte avvolto nella foto in cui stringo il mio cane sembro in paradiso non è fotoshop erano le nuvole che mi avviluppavano xD se non era per il gps, la bussola e le mappe satellitari del mio ipad sarei rimasto li in cima perche non si riusciva piu ad orientarsi con nulla O_O mi sono un attimo cagato addosso a dire il vero xD

Complimenti per l'escursione in quasi solitaria, se ti fà piacere gestisco una pagina su facebook dal nome Amici del Monte San Calogero, iscriviti e fatti riconoscere mi piacerebbe vedere qualche altra foto. Ciao

Cadmo, ora ho capito chi sei mi era stato detto che avevi questa passione appena possibile ci dobbiamo fare una passeggiata assieme. Ho visto alcune tue foto bellissimi posti, Ciao.

Cadmo, ora ho capito chi sei mi era stato detto che avevi questa passione appena possibile ci dobbiamo fare una passeggiata assieme. Ho visto alcune tue foto bellissimi posti, Ciao.

Ok appena sono in sicilia .... però mi dovrai organizzare un bel giro Madonita o al limite con un amico del forum andiamo sui nebrodiche lui conosce molto bene:)

Alto Basso