Proposta Monte Tarino 27.09

Allora ragazzi cominciamo a organizzarci più precisamente?

-Mi confermate le presenze scritte nel primo post?

-Chi non mi conosce di persona, Andrew, Hecate e BilboBaggins mi può mandare il suo numero di cellulare via PM?

-Visto che non siamo tutti di Roma città propongo due appuntamenti:
ore 7.00 al parcheggio del supermercato "Metro"
ore 8.30 qui, prendendo la strada di sinistra ci dovrebbe essere dopo poco uno slargo dove parcheggiare

-Io posso passare a prendere Iacco e Andrea, poi casomai ci mettiamo d'accordo

-Qualcuno ha bisogno di un passaggio per arrivare all'appuntamento delle 7.00? Tenete conto che poi le macchine si possono tranquillamente lasciare al parcheggio.

Beh credo sia tutto
 
Ultima modifica:
allora buona camminata a tutti. attendiamo resoconti tecnici e fotografici.
sarei venuto anche io ma c'è troppa strada da fare.
questo weekend promette bene i nquanto a prevsioni meteo, spero di fare una "doppietta" sabato e domenica fra Gran sasso e/o Maiella.
 
nello stesso giorno la mia compagnia andrà sull'Accellica nel parco naturale dei monti Picentini. io non potrò esserci ma andrò sul Cervati sabato 3 ottobre. con noi ci sarà anche un gruppo di ragazzi disabili.
 
Io ci sono :D. Ma quindi ci dirigiamo a filettino con altro mezzo di trasporto (treno, autobus)? Ve lo chiedo perchè con la mia macchina non mi fido molto (ogni tanto si spegne), e non vorrei fare la fine del fesso. Grazie e scusate l'inconveniente.
 
No, andiamo in macchina, ci vediamo lì al parcheggio, poi ottimizziamo la distribuzione dei posti degli avventurosi presenti nelle varie macchine (mazza che paroloni!) e partiamo
 
Ciao Paolo,

scusa il ritardo ma ho voluto aspettare fino all'ultimo prima di dare buca. :(

Aspettavo la risposta da una persona che viene a trovarmi da fuori Roma e quindi questo finesettimana non potrò unirmi alla "compagnia dell'anello" (o del bordello :p).

Mi dispiace veramente tanto. Spero di non aver creato disagi organizzativi. :roll:

Divertitevi anche per me e buona passeggiata. Spero di rivedervi presto tutti quanti alla prossima uscita :abbraccio:
Sir Jo
 
Ciao Paolo,

scusa il ritardo ma ho voluto aspettare fino all'ultimo prima di dare buca. :(

Aspettavo la risposta da una persona che viene a trovarmi da fuori Roma e quindi questo finesettimana non potrò unirmi alla "compagnia dell'anello" (o del bordello :p).

Mi dispiace veramente tanto. Spero di non aver creato disagi organizzativi. :roll:

Divertitevi anche per me e buona passeggiata. Spero di rivedervi presto tutti quanti alla prossima uscita :abbraccio:
Sir Jo

:(
Alla prossima;)
 
Ragazzi scusatemi.....ma non posso venire:cry:. C'ho la febbra e un forte mal di gola!!!
Mi dispiace averlo detto così tardi, ma pensavo fosse una cosa passeggera...invece. :cry:
Comunque ci teniamo in contatto col forum e buon divertimento per l'escursione.
 
Ragazzi scusatemi.....ma non posso venire:cry:. C'ho la febbra e un forte mal di gola!!!
Mi dispiace averlo detto così tardi, ma pensavo fosse una cosa passeggera...invece. :cry:
Comunque ci teniamo in contatto col forum e buon divertimento per l'escursione.

Peccato, c'era già una lente di fresnel pronta per te!
Continua a seguire questa sezione del forum che qualcos'altro organizziamo sicuramente! O puoi anche proporre tu qualcosa :)

Ho avuto un "black out" col cellulare nelle ultime 2-3 ore, se qualcuno mi ha chiamato, ora è di nuovo tutto a posto
 
Io
AndreaDB
Iacco
LoSvedese

questi sicuri, poi Hecate e BilboBaggins sono sparitio_O
Passo a prendere Iacco alle 6.40 sarò da te Andrea alle 6.50, e alle 7 ci incontriamo con LoSvedese al parcheggio, ci siamo già sentiti per telefono

Il tempo dovrebbe essere abbastanza buono, forse peggiora un po' nel pomeriggio

@Hecate e BilboBaggins: non so se mi collego ancora prima di domani, vi mando il mio cell per PM, se volete ancora venire gli appuntamenti sono scritti sopra, basta che mi fate sapere.
 
Alto Basso