Proposta Monti Lepini 8 o 9 Novembre

Conosco poco i Lepini e domenica 9 vorrei andare sul monte Lupone da Norma.

Questa è la mappa dei Lepini
http://www.illupo.com/lepini_grande.htm

In gergo strettamente tecnico ( :lol: ) , il monte Lupone si trova "in alto a sinistra" sulla mappa (sentiero n.1)

Se poi qualcuno preferisce il sabato o un'altra zona dei Lepini che magari al Lupone ci siete stati decine di volte per me è lo stesso.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Guarda in linea di massima uno dei due giorni sono libero ma non so ancora quale. Molto probabilmente domenica, salvo imprevisti ;)
 
Drogo ha scritto:
anche io potrei esserci domenica darò la conferma entro sabato!


AndreaDB ha scritto:
Per me sabato va bene, domenica non ci sono

:mumble:
Ma perché non siete due belle ragazze? La soluzione sarebbe facile: andrei SIA sabato CHE domenica :biggrin:

A parte gli scherzi, facciamo per domani allora, visto che AndreaDB è sicuro che vieni.
Drogo, se hai voglia di andare in montagna per me possiamo fare già il weekend prossimo!

Ma solo io ho tutti i weekend liberi? :p
Azz, sono proprio un fannullone :cool:
 
Ecco le foto...
 

Allegati

  • img_0502_814.jpg
    img_0502_814.jpg
    105,4 KB · Visite: 1.954
  • img_0504_170.jpg
    img_0504_170.jpg
    67 KB · Visite: 1.116
  • img_0508_393.jpg
    img_0508_393.jpg
    120,7 KB · Visite: 2.099
  • img_0518_100.jpg
    img_0518_100.jpg
    51,6 KB · Visite: 1.141
  • panorama_1_201.jpg
    panorama_1_201.jpg
    61,7 KB · Visite: 1.145
  • panorama_2_104.jpg
    panorama_2_104.jpg
    77,1 KB · Visite: 1.291
  • panorama_3_183.jpg
    panorama_3_183.jpg
    60,3 KB · Visite: 1.228
Veramente belli i lepini! Molto belle anche le foto. In una delle prime si vede una bella luce ma poi c'è paolo con il poncho. Avete preso acqua?

Sai com'è, almeno mi consolo un po' visto che quel giorno ero chiuso dentro a lavorare :poke:
 
Sì è piovuto...infatti non siamo arrivati fino in cima al lupone anche per questo...non eravamo nel mezzo di un temporale per fortuna ma è comunque piovuto insistentemente
 
Alto Basso