Proposta Monti Pescofalcone 2657 mt. ed Amaro 2793 mt. dalla rava del ferro

Il responsabile è Mactom, che anche se non e' sicuro al 100%, pare essere l'unica possibilita' per i "romani" appiedati.
Prova a contattarlo.

Ciao

... che onore !!!

La mia partecipazione dovrebbe essere sicura (salvo ovviamente inconvenienti dell'ultima ora)

A proposito, ti ho mandato un MP per gli accordi finali ...

fatti sentire

Mactom

io partecipo con piacere,
x i romani partiamo dom mattina presto se ho capito bene?
app possibile e orario per me va bene qualsiasi (alle 6 alla metro ingrosso all rustica è un po' classico per l'abbruzzo).
Io ho la macchina e volendo possiamo andare con la mia ma è un pò 1 polmone, sob!
ciao
ebrune

x Henry Thoreau ti rispondo in chiaro poichè ho provato a mandarti PM ma il sistema dice "...ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio"

io partecipo con piacere,
x i romani partiamo dom mattina presto se ho capito bene?
app possibile e orario per me va bene qualsiasi (alle 6 alla metro ingrosso all rustica è un po' classico per l'abbruzzo).
Io ho la macchina e volendo possiamo andare con la mia ma è un pò 1 polmone, sob!
ciao
ebrune

x Henry Thoreau ti rispondo in chiaro poichè ho provato a mandarti PM ma il sistema dice "...ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio"

Ciao, no guarda è domenica 14 :D
Io e Mactom ci siamo sentiti, dobbiamo solo definire il punto preciso e l'ora; comunque sia, imboccheremmo l'A24 da V.le P. Togliatti o da Via F. Fiorentini. Se per te va bene possiamo concordare un punto dove vederci.

Ciao

... per Ffrancesco e Nano ...

ciao ragazzi

io ho SOLO un altro posto in macchina

Ho un appuntamento alle 5:45 all'incrocio Togliatti - Prenestina e poi a Tivoli quindi regolatevi.

... il meteo promette molto ma molto bene ...

Allegati

• meteo.jpg
    meteo.jpg
    89 KB · Visite: 344
Allora...tutto confermato !!!!

Wow !!!!!!!!!!

Consiederata la telenovela di questi tre ultimi mesi, mi sto dando i pizzicotti per capire se è tutto vero oppure sto su "Scherzi a Parte".:D

A DOMANI !!!! :D:music::D:music::D:music::D :music::D:music::D

ps: potrei fare l'escursione in pigiama :rofl:

:)

Ciao, tu (Mactom) o qualcun altro con la macchina che strada fate per andare all'incontro?
Perché la prima corsa della metro e dei bus è alle 5.30 e quindi non riesco ad arrivare fino a lì in tempo.
Io sto dalle parti di piazza Bologna. C'è qualcuno che passa da quelle parti?
ciao

Ciao, tu (Mactom) o qualcun altro con la macchina che strada fate per andare all'incontro?
Perché la prima corsa della metro e dei bus è alle 5.30 e quindi non riesco ad arrivare fino a lì in tempo.
Io sto dalle parti di piazza Bologna. C'è qualcuno che passa da quelle parti?
ciao

Ciao Francesco,
Mactom ha appuntamento con me alle 5,45, quindi volendo - ma prendi accordi con lui - si potrebbe passare poco prima delle 6 alla Stazione Ponte Mammolo della metro B, visto che sta sulla Tiburtina e in fondo a V.Le Togliatti, oppure al capolinea Rebibbia (che sta poco prima del parcheggio Telespazio) ; tu se prendi da P.zza Bologna la prima corsa potresti esserci.

Io sto sull'aurelia fatemi sapere dove vi vedete e a che ora e mi faccio trovare

Ciao Nano,

attualmente siamo combinati cosi:

Io devo prendere Henry Thoreau, e penso anche Francesco e poi dovrei passare al casello di Tivoli a prendere Ebrun ...

a questo punto tu potresti, dall'Aurelia, passare a prendere Ebrun, senza passare dentro Roma ed io mi occupo di Ffrancesco e Henry ...

contattami su MP per i dettagli

Ciao

... il meteo promette molto ma molto bene ...

Forse anche troppo!!!

6° C al Passo di notte e questo significa mancanza del rigelo notturno, 0 termico a 3000 mt., l'anno scorso il 12 aprile 50 cm di neve a 1500 mt., incredibile davvero....sinceramente avrei preferito 6-8 gradi in meno.

Comunque raccomando innanzi tutto puntualita' (max alle 8 a Passo San Leonardo), poi la protezione solare, in discesa si brucera'.

A domani:D

Forse anche troppo!!!

6° C al Passo di notte e questo significa mancanza del rigelo notturno, 0 termico a 3000 mt., l'anno scorso il 12 aprile 50 cm di neve a 1500 mt., incredibile davvero....sinceramente avrei preferito 6-8 gradi in meno.

Comunque raccomando innanzi tutto puntualita' (max alle 8 a Passo San Leonardo), poi la protezione solare, in discesa si brucera'.

A domani:D

Ci proveremo ...

se gli altri romani fanno i bravi non dovremmo avere problemi.

Altrimenti a turno ti porteranno lo zaino fino in cima ...

:rofl:

ciao ciao,

Marco

buona passeggiata Giusè ! mi sto rimettendo e per le prossime settimane dovrei ricomiciare con normalità. a presto e saluti a tutti !

Alla fine e' andato tutto molto bene: meteo stupendo, neve molto bella in salita e piu' che accettabile in discesa, due cime belle e panoramiche, splendidi compagni di viaggio.
In attesa delle foto un sentito ringraziamento ai quattro "avventurosi" romani che hanno condiviso la proposta degli indigeni Mactom e Maiellaro:D

Alto Basso