Proposta Monti sibillini...11-12 ottobre?!?

propongo di stabilire un appuntamento per venerdì.
olopota,io e te dovremmo essere dipsonibili per qualsiasi ora credo.oga,tu che invece lavori facci sapere quando posiamo partire.la macchina la prendo io,vi passo a prendere tanto siete vicini.squob,tu invece facci sapere se vieni da solo o con noi e in tal caso dove possiamo incontrarci,noi facciamo la salaria.

l'itinerario?avete stabilito?io lascio carta bianca ai più esperti!
 
un'altra cosa da discutere è il mangiare.la casa è ancora priva di qualche prima necessità quindi l'unica cosa che si può cucinare il venerdì sera è la pasta precotta.per la colazione c'è gia del latte,magari per il resto provvedo io,porto un pò di biscotti e del caffè.

oppure se l'idea vi piace a pochi passi da casa mia c'è un ristorantino molto rustico che con 15 euro ci farebbe mangiare a dovere.ma queso a vostra prefrenza,per me fa assolutamente lo stesso

durante l'escursione possiamo provvedere ognuno autonomamente(pranzo cena e colazione della domenica)oppure organzzare una spesa comune quanto meno per la sera(magari replichiamo la braciolata :D ).

la domenica a pranzo conto di essere a casa!

tutto questo tempo permettendo.
 
Sì per me venerdì pomeriggio qualsiasi ora va bene!
Le previsioni per ora sono ottime, anche se è ancora un po' presto!
 
Ragazzi questa volta dovrò scroccare un passaggio da voi.

Sono ancora appiedato.

Posso tranquillamente venire a roma con i mezzi pubblici.
 
ciao ragazzi,purtroppo stamattina mi ha chiamato oga dicendo che non sta bene e che non si sente di venire.
a questo punto direi di rimandare tutto al prossimo week end.
 
Drogo ha scritto:
ciao ragazzi,purtroppo stamattina mi ha chiamato oga dicendo che non sta bene e che non si sente di venire.
a questo punto direi di rimandare tutto al prossimo week end.
Questo mal di gola stà diventando uno strazio. Non è che stò malissimo, ma non vorrei peggiorare ulteriormente vista l'esperienza dell'anno scorso...
Comunque sarei più contento se andate, anche perchè sabato prossimo non ci sono e non mi va che rimandate ulteriormente solo per me.
 
Andrea mi dispiace che stai ancora male :(
Anche per me alla fine quasi qualsiasi weekend va bene, quindi potremmo rimandare
L'unica cosa è che andando avanti si farà più freddo, e vedo più problematico fare la notte fuori (a cui potremmo comunque rinunciare)
 
mi dispiace Andrea, rimettiti!!!


per quanto mi riguarda io Domenica guiderò un gruppo di amici da forca di presta (rif. alpini) fino ai laghi di pilato e ritorno per la stessa via passando per lo zilioli....
conto di essere li per le 8.30 / 9.00
 
rettifica:

partirò sabato alle ore 15:30 dal rifugio degli alpini per bivaccare dentro o nei prezzi dello zilioli, domenica rientro previsto per le ore 10.45
 
Alto Basso