Proposta Monti Simbruini 14-15 giugno 2008 Notturna a Campaegli

AndreaDB ha scritto:
Certo che è possibile ;)
Saremo in prossimità di Campaegli, facci sapere a che ora arriverai che ti veniamo a prelevare :D
O potremmo farti trovare indicazioni topografiche dal piccolo parcheggio dell'altra volta per raggiungerci nella macchia :poke: :lol:

ah ah ah. Allora è meglio che mi preparo un po' di razzi di segnalazione, un gps ed un telefono satellitare, visto che nemmeno i cellulari prendono..... :?
 
tutto dipende dalla macchina. ovvero ho il cruscotto aperto per dei lavori che stavo finendo quindi stasera dovrei prodigarmi nell'aggiustarla sperando di fare in tempo in modo da darvi domani la risposta.
Squob, se riesco ad aggiustarla puoi venire in macchina con me, anche io non potrò rimanere a pernotare perche come dicevo ho tutta l'attrezzatura a cagliari. Sig sig
 
oloapota ha scritto:
miciogattillo ha scritto:
io se ce la faccio verrò in macchina, anche se purtroppo non potrò rimanere a dormire visto che ho tutta l'attrezzatura a cagliari!
almeno sfrutterò l'occasione per conoscervi!
oga, dovè la metro su GRA? da san giovanni, senso orario (verso aeroporto) o antiorario (verso bufalotta)???
grazie

Se per GRA da San Giovanni intendi GRA dall'Appia, devi andare verso nord, senso antiorario
Uscita La Rustica, fra Prenestina e A24
Ci sono le indicazioni sul primo post di oga
si, intendevo dallo svincolo della tangenziale est per la roma l'aquila. ok, ci sono piu o meno sulla strada. ora speriamo di riuscire ad aggiustare la macchina!
 
Ripensandoci, per noi di Roma città che facciamo la notte fuori, sarebbe meglio andare fin dall'inizio con un'unica macchina, bypassando l'appuntamento alla Metro
Non conviene lasciare lì le macchine per la notte..... :roll:
 
federico ha scritto:
ragazzi, occhio che piove questo week-end
Comunque questo tempo è assurdo un giorno c'è il sole che spacca le pietre e l'altro un temporale, poi di nuovo sole, pioggia, sole, pioggia, anche nell'arco di una sola giornata :eek:
Non ci stanno capendo una mazza neanche i meteorologi.

Io non ho problemi ad andare anche con la pioggia, ma mi rendo conto che se sarà brutto riusciremo a fare poco di quello programmato.
Possiamo decidere se riservarci fino a sabato mattina presto la decisione o andare comunque, in entrambi i casi per me va bene.
Invito i partecipanti ad esprimere la propria opinione.
 
causa problemi di lavoro non potrò venire...............e questo mi fa rosicare non poco.....................ma se si fa la settimana dopo
CI SARò SICURAMENTE :lol:
 
allora ragazzi, mi dispiace ma devo rinunciare. Ho provato a trovare una soluzione ma dovrei venire sabato sera per ripartire dopo poche ore, il che mi fa rinunciare. :cry: Sarà per la prossima. Mi dispiace un sacco....
 
dai se la spostiamo al 14 ci saremo tutti ..................e inoltre ci sarà una bella luna quasi piena ideale per le passeggiate notturne............... :lol:
 
premetto che per me non c'è assolutamente nessunissimo problema ad andare anche con la pioggia...

ma se il 14 siamo almeno un paio di persone in più secondo me vale la pena rimandare!
 
Drogo ha scritto:
premetto che per me non c'è assolutamente nessunissimo problema ad andare anche con la pioggia...

ma se il 14 siamo almeno un paio di persone in più secondo me vale la pena rimandare!

Sono d'accordo
 
Alto Basso