Proposta Monti Simbruini 14-15 giugno 2008 Notturna a Campaegli

io confermo e ripeto la proposta di andare, noi di Roma città, direttamente con una macchina in modo da non lasciarle una notte al parcheggio
Siamo solo io Drogo e AndreaDB se non sbaglio
potremmo vederci sulla togliatti all'altezza dell'A24
 
Va bene anche per me.Stavolta però non penso di avere la macchina perchè non è solo mia....attendiamo comunque una risposta,anche negativa almeno da catka e squob che erano in forse...poi parliamo pure di bistecche e salsicce! :lol:
 
:cry: e per l'ennesima volta devo rinunciare ......porc...........il lavoro mi tiene bloccato a casa.....................spero vi divertiate......................mangiate una salciccia alla faccia mia :cry:
 
Squob verrà sabato pomeriggio direttamente su, mentre Catka forse verrà con Maestro75 la sera di sabato.

Con Oloapota ci possiamo vedere vicino all'incrocio tra Togliatti e A24 (all'incrocio non si può sostare), il punto esatto è questo (sulla destra, dove c'è un giornalaio): http://maps.google.it/maps?f=d&hl=i...12.574968&sspn=0.008064,0.018797&ie=UTF8&z=17
Poi passeremo a prendere Drogo che non ha la macchina.

Per le cibarie a questo punto forse conviene prendere il tutto a Cervara di Roma.
Chi verrà dopo si porti qualcosa da fare alla brace oltre al resto dell'approvvigionamento sia solido che liquido.
 
per evitare di perdere molto tempo io posso farmi trovare alla stazione di ponte mammolo che da casa mia è facilmente raggiungibile coi mezzi...ditemi voi quando
 
La mattina con AndreaDB e Drogo abbiamo prima visitato il paese di Cervara di Roma, dove ad ogni angolo ci sono opere di svariati artisti. Fatto rifornimento di cibarie siamo andati a Campaegli.
Appena arrivati ha cominciato a piovere. Ci siamo inoltrati per qualche centinaio di metri nel bosco e abbiamo scelto un posto per l'attendamento
Il tempo peggiorava sempre più....verso le 5 del pomeriggio la nebbia ci avvolgeva, e la temperatura era decisamente bassa.
Abbiamo tentato di ingannare il freddo imparando, grazie ad AndreaDB, qualche nodo fondamentale.
Nonostante il tempo, Squob, impavido, ci ha raggiunto con il suo equipaggiamento ultraleggero, seguendo le indicazioni che gli avevamo lasciato sotto la macchina.
Per la sera salsiccie e chiacchiere.
Notte non particolarmente fredda, fortunatamente.
Al mattino, dopo aver fatto conoscenza con qualche simpatica mucca venuta a trovarci, e aver lasciato loro mangiare tutta la cenere che volevano, siamo ripartiti verso casa
Grazie a tutti, ragazzi, è stato divertente e ho imparato un sacco di cose :si:
Ecco un po' di foto...

(Drogo, dov'è finita la tua mano destra? :eek:) :lol:
 

Allegati

  • ogafotografocheapparedallanebbia_137.jpg
    ogafotografocheapparedallanebbia_137.jpg
    26,2 KB · Visite: 1.066
  • impariamoalcuniusidellacorda_189.jpg
    impariamoalcuniusidellacorda_189.jpg
    64,5 KB · Visite: 1.078
Altre fotine...
 

Allegati

  • vecchipionieriattornoalfuoco_214.jpg
    vecchipionieriattornoalfuoco_214.jpg
    88,3 KB · Visite: 1.096
  • moderniavventurosiattornoalfuoco_112.jpg
    moderniavventurosiattornoalfuoco_112.jpg
    68,5 KB · Visite: 1.067
E' stata proprio una " due mezze giornate" bella e divertente! Io non ho imparato un tubo di nodi visto che quando sono arrivato avevate già finito..... meno male! :lol: ...

La mangiata era ottima ed ancor più ottima la compagnia.

Grazie a tutti ragazzi!!
 
ecco un pò di foto...
pienamente d'accordo,ottima cena e compagnia!
 

Allegati

  • copia_di_s7300885_232.jpg
    copia_di_s7300885_232.jpg
    65,3 KB · Visite: 1.028
  • copia_di_s7300865_214.jpg
    copia_di_s7300865_214.jpg
    56,3 KB · Visite: 1.041
  • copia_di_s7300877_766.jpg
    copia_di_s7300877_766.jpg
    43,4 KB · Visite: 1.024
Alto Basso