Informazione Monti Simbrunini

Parchi del Lazio
  1. Parco Regionale dei Monti Simbruini
Ciao Andrea, ho visto l'escursione nella mediagallery dei monti simbrunini..

mi dai qualche info in piu?...tipo, difficoltà, percorso ...se hai qualche link...

è molto bella e mi piacerebbe approfondire...
 
federico ha scritto:

Scusa il ritardo fede, ma in questi giorni siamo tutti indaffarati a casa... Il 21 ottobre si sposa mia sorella!!!

Il trekking dei simbruini che trovi nella mediagallery è l'altavia dei Monti Simbruini, una delle tante possibili e (questa) pianificata dal sottoscritto.
Sono in totale circa 45 km da fare, con tranquillità, in 4 giorni. Partenza da Camerata Nuova a nord-ovest del parco e arrivo a Filettino a sud-est, con salita al monte Viglio l'ultimo giorno.
Siamo andati in 3 con la tenda e tutti i viveri per i 4 giorni (l'acqua si trova anche d'estate - ma non ovunque).
Se ti servono altre info chiedi pure. ;)

Ciaoo
AndreaDB
 
perfetto, io ti ringrazio!!! ora mi studierò ben benino tutto quanto...tanto ormai se ne riparla questa estate!...purtroppo di questi tempi anche io sono iper impegnato (anche sabato e domenica) e a parte le pioggie il mio interesse per la montagna è andato in secondo livello...
nel primo c'è l'interesse a guadagnarsi il tozzo di pane, sempre più difficile di questi tempi... :(

grazie comunque! quella via è davvero interessante :) (e molto adatta per la gente che mi dovrei portare dietro eheheh) bye!
 
Alto Basso