Mors kochansky : Northern Bushcraft in italiano - SONDAGGIO

mi risulta che il libro in oggetto non sia disponibile in italiano. E' probabile che tramite il lavoro congiunto del sottoscritto e di uno studente di lingue si riesca a mettere assieme una versione in italiano, ad un costo ragionevole . Secondo voi è un' idea che può funzionare?

grazie
 
Se chi detiene i diritti legali dell'originale è d'accordo ........ perchè no :) ....... diversamente :no:

Ciao :si:, Gianluca
 
in effetti ... son stato un po' ingenuo , ma in questa sezione del forum

https://www.avventurosamente.it/xf/risorse/categorie/manuali.16/

l'ho visto disponibile per download e ho pensato quindi fosse libero da diritti .


il mio nobile progetto è già tramontato... non peraltro ma perchè probabilmente chi detiene i diritti vorrebbe sicuramente ( e giustamente ) una percentuale sulle vendite. di conseguenza il prezzo ( che volevo limitare al massimo per non lavorare inutilmente ) della traduzione non sarebbe più ultrapopolare... io pensavo a una cifra fra 10 e 15 euro, a seconda delle adesioni...

pazienza...
 
Ultima modifica:
battute a parte, puoi contattare l'editrice e chiedere se sono interessati ad un tuo "lavoro" come traduttore, mettendo in conto il fatto che hai esperienza di outdoor e non tradurresti con google translate :D
 
Alto Basso