Grande Andrea! Ottimo reportage!
È stato un piacere conoscerti e scambiare due chiacchere![]()
Quest'anno non vi ho vistoFiera modellismo ed elettronica Verona. A Verona sarò come espositore con il gruppo Aquile Tuonante di Padova.
Purtroppo le cose stanno peggio. Questo anno non abbiamo ricevuto alcun invito. Cosi il nostro gruppo di Padova (è l'unico gruppo modellistico di Padova) non ha partecipato.Quest'anno non vi ho visto...... ho avuto l'impressione che ci siano stati dei cambiamenti di stand come posizioni, forse mi siete sfuggiti.
Ciao, Gianluca
Ho fatto trenini in scala H0, motociclette scala 1/9 ...riprenderò quando andrò in pensione.Che tipo di modellismo....io statico storico ....ma ormai faccio solo pochissime cose e presepi autocostruiti.....
PeccatoPurtroppo le cose stanno peggio. Questo anno non abbiamo ricevuto alcun invito. Cosi il nostro gruppo di Padova (è l'unico gruppo modellistico di Padova) non ha partecipato.
Già, viviamo in un mondo corrotto che fa schifo. Quando sento qualcuno dei politici parlare di come bisogna aiutare i giovani per trovare qualche hobby e per stare lontano dalla strada voglio andare e sputarli in faccia.