Cosa porti di bello?
no a lamentati pure....Effettivamente non ho molto materiale nuovo, colpa vostra che continuate a chiedermi coltelli su misura![]()
Sicuramente ci vedremo allora, io cercherò di passare il sabato ( lavoro permettendo), sto iniziando a costruire qualche coltello ma con abbastanza difficoltà, magari se avessi qualche dritta da condividere ne sarei molto felice, l' anno scorso ci sono stato ma l' impressione non è stata il massimo, molti maker sembravano quasi scocciati quando chiedevo qualche informazione, una minoranza invece molto disponibile e cordiale, vedi Alberto Favero (damasco bellissimo), i fratelli maiorano, con loro sarei rimasto a parlare ore...
Vediamo se gli espositori permetteranno a fare le foto,Io non ce la faccio...
Per chi va, un po' di foto please per noi che non ci saremo.
Spero che resterà qualcosa anche per la domenica.Strano di solito noi grattaferro siamo tutti sempre piuttosto disponibili...comunque fermati al mio tavolo che sotto c'ho il frigo col prosecco![]()
EsattoPer chi va, un po' di foto please per noi che non ci saremo.
Io non ce la faccio...
Per chi va, un po' di foto please per noi che non ci saremo.
Tranquillo Aleks...ho la scorta in frigo nel camperSpero che resterà qualcosa anche per la domenica.![]()
Spero che resterà qualcosa anche per la domenica.![]()
Tranquillo Aleks...ho la scorta in frigo nel camper![]()
E' astemio...![]()
Gia, a giudicare da quanti abbiano l'intenzione di venire, siamo in pocchi a chi piacciono i coltelli e il prosecco.Lui si riferiva ai coltelli quando sperava rimanesse qualcosa, non al prosecco.
E' astemio...![]()