Mostra coltello Valdobbiadene

valdo2019.jpg



Ciao cari amici, vi ricordo che questo fine settimana ci sarà la mostra a Valdobbiadene. Vi aspetto per un prosecco... :D:D:D:D
 
eh... magari...
Io ho un brutto rapporto con le Fiere...
Militaria Ferrera : ammalato
Outdoor Expo Bologna: pranzo con amici
Mostra Valdobbiadene : pranzo coi parenti
qua se non la smetto di magnare non entro più nei pantaloni da trekking...
 
Sicuramente ci vedremo allora, io cercherò di passare il sabato ( lavoro permettendo), sto iniziando a costruire qualche coltello ma con abbastanza difficoltà, magari se avessi qualche dritta da condividere ne sarei molto felice, l' anno scorso ci sono stato ma l' impressione non è stata il massimo, molti maker sembravano quasi scocciati quando chiedevo qualche informazione, una minoranza invece molto disponibile e cordiale, vedi Alberto Favero (damasco bellissimo), i fratelli maiorano, con loro sarei rimasto a parlare ore...
 
Sicuramente ci vedremo allora, io cercherò di passare il sabato ( lavoro permettendo), sto iniziando a costruire qualche coltello ma con abbastanza difficoltà, magari se avessi qualche dritta da condividere ne sarei molto felice, l' anno scorso ci sono stato ma l' impressione non è stata il massimo, molti maker sembravano quasi scocciati quando chiedevo qualche informazione, una minoranza invece molto disponibile e cordiale, vedi Alberto Favero (damasco bellissimo), i fratelli maiorano, con loro sarei rimasto a parlare ore...

Strano di solito noi grattaferro siamo tutti sempre piuttosto disponibili...comunque fermati al mio tavolo che sotto c'ho il frigo col prosecco :):):)
 
Alto Basso